Il gattino Morag è stato richiesto da tremila persone, dopo il rischio di trascorrere la vecchiaia in gattile

Tutti i pelosi, sia giovane che anziani meritano di essere felici, come lo ha meritato il gattino Morag di ventuno anni

Purtroppo sono tantissimi gli umani che hanno la capacità di deludere il proprio animale domestico e la stessa delusione l’ha vissuta il gattino Morag, un peloso dolcissimo di ventuno anni. Coloro che si sono occupati di lui hanno affermato che questo avrebbe circa cento anni umani e questo farebbe di lui un gatto centenario.

Tutti i pelosi meritano di essere felici e a volte gli umani hanno l’orribile capacità di deludere gli animali. Il gattino Morag è un gatto centenario, secondo gli anni umani, ma in età felina ha ventuno splendidi anni. Il peloso ha vissuto tutta la sua vita con il suo vecchio proprietario, il quale si poi sentito costretto a dare il felino al rifugio; non riusciva infatti più a badare al gatto e l’uomo ha dovuto prendere questa difficile decisione. Il rifugio, proprio per l’età avanzata del peloso, aveva deciso di mettere un annuncio per la sua adozione. Ci sono 4 consigli per rendere la casa confortante per un gatto anziano.

Sarebbe stato ingiusto fare vivere Morag all’interno del rifugio dopo aver trascorso la vita ad essere un animale domestico. E contro ogni pronostico, sono state tantissime le persone che hanno richiesto l’affido del peloso e queste provenivano da tutte le parti del mondo. Moltissime persone che vivono in Australia e Stati Uniti e Giappone, in particolar modo, hanno chiesto che venisse affidato loro Morag. Il dolcissimo anziano ha però trovato a Worcester nel Regno Unito. Malgrado le tremila richieste, Morag ha trovato il proprietario perfetto e grazie a lui sono aumentate anche le richieste generali di adozione. Ci sono4 consigli per far ringiovanire un gatto anziano.

Il vecchietto può vivere serenamente la sua pensione e può finalmente poter vivere serenamente, senza la paura di trascorrere l’ultima parte della sua vita lontano da una casa. Poter aiutare un peloso è splendido e nessuno dovrebbe vivere la vita chiuso in qualche gabbia. Sarebbe un mondo perfetto se tutti i pelosi del mondo avessero una casa accogliente in cui vivere. Ci sono 5 giocattoli adatti al gatto anziano che non vuole rinunciare al divertimento.

Leggi anche Il gattino Fluffy non sopporta di restare da solo e lontano dalla famiglia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati