Il gattino Mr Krabs ha scelto la donna con cui stare per il resto della vita (VIDEO)

Molti pelosi scelgono con chi stare e con chi vivere, come ha fatto il gattino Mr Krabs

A volte sono i gatti che scelgono le persone con cui stare, anche se in questo caso la donna non pensava di volere un gatto; il gattino Mr Krabs ha deciso di volere quella umana e l’ha scelta per la vita. Questa storia è di una dolcezza unica ed è meraviglioso che esistano episodi di gioia e amore come questo. L’umanità ancora esiste e tantissimi pelosi possono trovare la gioia e l’amore.

Una donna ha voluto filmare una storia che la riguarda in prima persona, ma non sapeva che avrebbe riguardato lei, fino a quando non lo ha capito. Un peloso si aggirava sul cortile della sua casa ed era un gattino bellissimo con una faccia più grande del solito; questo peloso selvatico era particolarmente restio ad avvicinamenti, ma aveva deciso di aggirarsi sul cortile della donna. Questa ha deciso quindi di aiutarlo e di lasciargli del cibo; ha compiuto questo gesto per diverse settimane, fino a quando il peloso non è entrato nel soggiorno della donna. La donna ha quindi deciso di chiamare il peloso Mr Krabs. Gattino sceglie il suo papà adottivo ed è un vetraio.

Il gattino Mr Krabs si è mostrato fiducioso nei confronti di questa donna che non sapeva di volere un gatto e non pensava neanche di essere un tipo da gatto. Sono trascorsi ben due anni da quando il peloso ha deciso di fare parte della sua vita ed entrambi adesso vivono in totale armonia e grande gioia. Non possono fare a meno l’uno dell’altra e sono felici di poter condividere ogni singolo momento insieme. È splendido come l’amore possa unire così tanto le persone ed è splendido poter essere gli artefici di tanta felicità. Uno zoo decide di adottare un gatto che ha stretto un particolare legame di amicizia con la loro lince (VIDEO)

Vivere con i pelosi è splendido e si possono vivere grandissime emozioni e momenti di grande gioia. Mr Krabs e la sua umana sono davvero dolcissimi e sono felici di condividere ogni giorno la loro vita insieme. Un gatto ha deciso di entrare nella vita di una donna e ha deciso che lei doveva essere la sua umana. Ci sono 4 criteri in base ai quali il gatto sceglie con chi dormire.

Leggi anche Gattina domestica avventurosa conquista il cuore del fratello cagnolone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati