Il gattino Mr No Ears è scomparso dalla colonia in cui viveva: scatta la denuncia

I pelosi riescono a conquistare le persone, anche a migliaia di km di distanza; il gattino Mr No Ears ha conquistato i cuori di tantissime persone del pianeta e la sua scomparsa, purtroppo, desta molta preoccupazione. Il peloso è soprannominato in questo modo per l’assenza delle orecchie; è un gatto randagio che viveva ad Albufeira in Portogallo. Ha anche diverse migliaia di utenti che lo seguono sulla piattaforma Facebook e che ora sono preoccupati per la sua incolumità.

Il gattino Mr. No Ears è un gatto bianco come la neve, con un occhio e senza orecchie; è nato circa cinque anni fa nella cittadina di Albufeira. Fin dalla sua nascita, il peloso ha abitato presso la colonia per gatti della città, luogo in cui vivono anche altri randagi; alcuni volontari gestiscono la colonia e si occupano dei pelosi e questi stessi, infatti, hanno lanciato l’allarme in merito all’assenza del gatto. ‘Qui vive una colonia felina’, la bellissima iniziativa adottata dal comune di Ruvo di Puglia.

I suoi fan e coloro che si occupavano di lui sostengono che il gatto fosse felice ed è impossibile che possa essere scappato. Si presume che qualcuno abbia preso il gattino Mr No Ears e il portavoce della colonia per gatti ha dichiarato che verrà fatta una denuncia per cercare di capire chi possa avere preso il peloso. Il peloso è molto famoso nella cittadina, a tal punto, che i cittadini hanno deciso di fare una petizione; lo scopo di tale petizione, a cui hanno aderito oltre duemila persone, era quello di erigere una targa per commemorare il piccolo gatto. Rapimento di animali domestici: in Inghilterra in arrivo pene più severe.

Si può presumere che qualcuno abbia rapito il gatto proprio per il suo successo; le indagini sono in corso e si spera di fare velocemente chiarezza su questa storia e che il peloso possa ritornare nella colonia. Quella è a tutti gli effetti la sua casa e tutti sentono la sua mancanza; sia coloro che si occupavano di lui, che quelli che passavano anche solo per un saluto.

Leggi anche Un gattino randagio passeggia sulla spiaggia in compagnia di un uomo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati