Il gattino Munchkin incontra per la prima volta un cucciolo di Pomerania e il video emoziona il web

Il video che mostra il tenero incontro tra un gattino Munchkin appena arrivato nella sua nuova casa e un piccolo cucciolo di Pomerania: il momento è davvero dolcissimo!

Gatto con un Pomerania

Siamo davvero sicuri che gatti e cani non possono essere amici? Guardando il video di oggi che mostra l’incredibile amicizia tra un gattino Munchkin e un cucciolo di Pomerania non si direbbe.

Un filmato che non a caso entra di diritto nella classifica dei video più visualizzati in assoluto. I suoi numeri in effetti fanno paura, anche se il successo di questo video è più che meritato.

Pubblicato poco più di un anno fa suo Youtube, questo video ancora oggi circola nel mondo del web grazie alle tante condivisioni che ogni giorno lo fanno rimbalzare da un Social Network all’altro.

Pensate che ha totalizzato più di 30 milioni di visualizzazioni. Incredibile, vero? Ma il successo di questo filmato non dovrebbe stupirci più di tanto, perché il video mostra un momento davvero molto tenero.

Gatto con un Pomerania

Questo video riesce inoltre ad unire due dei soggetti più amati e apprezzati del mondo del web. Stiamo ovviamente parlando dei cani e dei gatti, che possono sempre dire la loro in quanto a successo nel mondo del web.

Non sappiamo il nome dei due protagonisti delle immagini. Sappiamo solo che grazie al filmato che stiamo per mostrarvi sono ormai due star del web!

Il video mostra il primo incontro tra un piccolissimo gattino Munchkin e un cucciolo di Pomerania. Un filmato che come detto riesce ad abbattere tutte le barriere che dividono queste due specie di animali, descritti sempre come acerrimi nemici.

Gatto con un Pomerania

Come detto invece, nel giusto ambiente e con la giusta educazione, non solo cani e gatti possono convivere, ma possono addirittura dare origine a amicizie straordinarie.

Il primo incontro tra questi due amici a quattro zampe è un momento davvero molto tenero. A distanza di un anno, siamo convinti che il cane e il gatto siano diventati ottimi amici e che siano inseparabili. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maine Coon attacca se stesso allo specchio (video).