Il gattino Nello prova a rubare il cibo dalla tavola (VIDEO)

I gatti sono dei gran ladruncoli e provano sempre a rubare. Il gattino Nello cerca di rubare una leccornia dal piatto, ma questa volta la proprietaria riesce a fermarlo

Il pranzo è a tavola e lui è lì, in agguato pronto per prendere qualcosa o per prendere tutto; il suo respiro si fa più intenso, prende coraggio e inizia a muovere la zampetta. Il gattino Nello ci prova sempre; cerca sempre di rubare qualcosa dal piatto e la sua proprietaria non può abbassare mai la guardia. La donna fortunatamente ha deciso di immortalare la scena in cui il suo gatto tenta di rubare direttamente dal piatto.

Vivere con un gatto può a volte essere complicato, soprattutto quando si decide di apparecchiare la tavola e di iniziare a mettere le pietanze pronte. Il momento dei pasti è sempre il momento più difficile, sia per il gattino Nello che per la sua proprietaria; la donna cucina, ma deve stare anche attenta che il suo peloso non rubi tutto il cibo che è già pronto a tavola. Lui però ci prova e ci proverà sempre. Cosa fare se il gatto ruba cibo all’altro gatto?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da i gatti conquisteranno ilmondo (@i_gatti_conquisteranno_ilmondo)

In pochissimi secondi è possibile conoscere la tenacia di questo peloso che a questo giro si deve per forza arrendere ai rimproveri della proprietaria che lo richiama. Il gatto si trova sulla sedia, ma il cibo si trova sulla tavola; una distanza minima separa il gatto dal cibo. Nello ci prova, si alza e avvicina la zampa, ma non è abbastanza veloce. La proprietaria lo vede e lo richiama; prima la donna gli dice che non deve fare quello che sta facendo. Il gatto però vuole continuare a provare; ad un certo punto la donna lo chiama con il suo nome e con voce squillante: “Nello”. Al ladro! 8 foto di gatti che le provano tutte pur di rubare un pezzo di cibo.

Ed è in quel momento che il peloso si arrende, emette un leggero miagolio e si ritrae indietro sconfitto; per questa volta il piccolo Nello non ce l’ha fatta; non è riuscito a conquistare quella leccornia calda sul piatto. Lui e la proprietaria però sanno che Nello ci riproverà al prossimo pasto; sicuramente il peloso penserà che “non finisce qua”. Il gatto ruba il cibo del suo padrone per darlo al cane (VIDEO).

Leggi anche 5 modelli di gatti che tutti conoscono ma di cui sanno poco.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati