Dopo aver rischiato la paralisi, il gattino Monkey trova finalmente una casa (VIDEO)

Monkey è un gattino dal passato tortuoso che gli ha fatto addirittura rischiare la paralisi e che, grazie alla bontà del suo nuovo proprietario, è riuscito a sconfiggere, il video

monkey gattino salvato

I gattini randagi sono sempre soggetti a pericoli e maltrattamenti, specialmente se sono nati da poco. A questo, poi, ci si aggiunge la cattiveria umana che non conosce limiti ed ecco che gattini come Monkey vivono un’infanzia terribile.

Il gattino nacque in una zona abbastanza remota e una famiglia ,che si rivelò molto pericolosa per lui, lo trovò.

gattino cucciolo monkey

Il fatto di non avere sua madre al suo fianco a poche ore dalla nascita era abbastanza grave per la sua crescita.

Una volta giunto nella casa, le persone crudeli che vi ci abitavano lo trattarono letteralmente come un giocattolo per bambini, facendogli rischiare la vita.

salvataggio gattino cura

Addirittura, un giorno subì un forte trauma alla zampa posteriore che gli provocò una paralisi, che non gli permetteva di muovere l’arto.

La vita del piccolo Monkey sembrava destinata a finire così ma, grazie a qualcuno che riuscì a sapere della sua storia, le cose cambiarono.

monkey cucciolo salvato

I suoi nuovi proprietari contattarono subito la famiglia violenta e lo adottarono. Il gattino, però, aveva urgente bisogno del veterinario a causa della sua zampa e di un’infezione all’occhio.

Giorno dopo giorno, Monkey iniziò a dare i primi segni di miglioramento grazie a delle terapie che faceva per sbloccare la sua zampa.

gattino salvato foto

Il gattino beveva principalmente latte e faceva costantemente dei bagni caldi per curare i traumi subiti dal suo passato.

Come dimostra il video seguente, grazie all’amore dei nuovi proprietari, con il passare di altro tempo, il gattino guarì miracolosamente.

 

Nonostante i progressi, però, la zampa colpita dalla paralisi non poteva essere usata totalmente. Infatti, i proprietari si misero alla ricerca di una sedia a rotelle fatta apposta per lui, aprendo una raccolta fondi.

Monkey, pur non avendo vinto completamente la battaglia contro la paralisi, è riuscito comunque a vincere il premio più importante, avere una nuova famiglia che lo ama.