Il gattino non ama ricevere i baci dalla mamma, la sua spiazzante reazione nel video ne è la prova

Questo gattino ed i baci della mamma sono decisamente due mondi paralleli, basti guardare la sua reazione in questo esilarante video per farsi un'idea molto chiara

gatto baci mamma

Iniziare la giornata con il sorriso è uno degli step fondamentali per poterla affrontare al meglio. Per questo motivo, ecco a voi un video dove un gattino reagisce in modo esilarante ai baci della mamma.

I nostri amici felini, si sa, hanno un carattere molto particolare che li rende per certi aspetti totalmente diversi dai cani.

Ad esempio amano strusciarsi a noi per mostrarci il loro affetto e, allo stesso tempo, non vogliono troppe cose dolci da parte nostra.

Fra tutti, però, c’è un felino in particolare che si distingue per il suo odio profondo verso una delle dimostrazioni d’amore più belle di sempre, i baci.

gatto bacetto mamma

Per provare a capire il perché di questo fatto inspiegabile occorre dare un’occhiata a cosa accade in questo buffo video.

La mamma, curiosa di scoprire quale sarà la sua reazione, comincia prima dandogli un singolo bacio, al quale il tenero micio rimane del tutto indifferente.

reazione buffa gattino

Quando poi la ragazza comincia a dargli altri baci in maniera più ripetuta, ecco che ha inizio una scena a dir poco unica!

Il gattino fa subito una faccia disgustata con tanto di lingua in fuori, come se stesse odorando qualcosa dall’odore sgradevole.

La ragazza non può fare a meno di scoppiare a ridere davanti a tutto ciò; una reazione così crediamo che non si sia mai vista!

Purtroppo, nonostante la sua singolarità, il filmato non ha ottenuto sul web e sui social network i risultati che meriterebbe e questo ci dispiace molto!

Ad ogni modo da questa esperienza abbiamo comunque tratto qualcosa che ricorderemo per sempre e cioè che a questo micio l’affetto si dimostra con le coccole, non con i baci!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La gattina gioca a scacchi con i proprietari e mette in atto una mossa “decisiva”, il video vi sbalordirà