La gattina gioca a scacchi con i proprietari e mette in atto una mossa “decisiva”, il video vi sbalordirà

In questo esilarante video, una gattina di nome Simba è pronta a spiazzarvi con la sua inimitabile "tattica" che adopera mentre gioca a scacchi con i suoi padroni; la scena è tutta da ridere

gattina gioca a scacchi

Vivere emozioni belle e cariche di dolcezza è molto importante per assicurarvi un buon inizio di giornata. Per questo, ecco a voi un sorprendente video dove una gattina gioca a scacchi con la sua famiglia.

In fatto di tecniche segrete e intelligenza, si sa, i nostri amici a quattro zampe sono pressoché insuperabili.

Tuttavia, praticare un gioco molto strategico come quello degli scacchi non è certo per tutti i felini, data la sua notevole complessità.

Esso consiste sostanzialmente nel far avanzare delle pedine contro quelle avversarie e fare il famoso “scacco matto”.

gatta astuta giocare

Questo, ovviamente, non è tutto; per fare ciò occorre molta pratica, concentrazione e capacità nel prevedere le mosse avversarie.

Una delle poche a conoscere tutti gli stratagemmi e a saper essere addirittura decisiva nelle partite è la protagonista di oggi, Simba.

tecniche trucchi pedine

Questa micia, infatti, quando gioca a scacchi riesce a disorientare persino mamma e papà, che gli hanno insegnato tutte le regole.

Siete pronti a scoprire come fa ad assicurarsi la vittoria? Bene, diamo un’occhiata a cosa accade nel video; la micia è sdraiata ed appare sin da subito molto rilassata, come se stesse in un salotto.

Dopo aver mosso la prima pedina, Simba sente già di avere la vittoria in pugno e con le zampe, quindi, butta giù tutte le restanti pedine.

A questo punto, seppur in modo un po’ bizzarro, la partita si conclude e la felina, fiera di sé e del suo operato, si gusta la sua “vittoria”.

L’esilarante scena, sul web e sui vari social network, non è certo passata inosservata fra gli utenti. Il filmato, dalla durata di quasi un minuto, ha ottenuto ben 313.785 visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino si avvicina per guardare i pesci nell’acquario, poco dopo nel video accade l’irreparabile