Il gatto decide di interrompere il bollettino meteo di un programma tedesco per farsi coccolare

Un gatto è per sempre e questo studio televisivo ne sa qualcosa, vediamo insieme perché!

Ogni volta che vedo un piccolo pelosetto combinare qualcosa, so che penserò “questa volta gliene ho viste fare davvero di ogni!” Ma, tutte le volte, mi ricredo perché capisco che i nostri dolci amici felini troveranno il modo di stupirci ancora e ancora. Un esempio ne è il protagonista della storia di oggi; lui è un gatto meraviglioso che decide di interrompere il bollettino meteo di un programma tedesco per farsi coccolare!

un gatto in una trasmissione meteo

Il dolcissimo gattone, che potete benissimo ammirare in questo stupendo e divertentissimo video, è comparso quasi dal nulla. La tv tedesca anzi, meglio, lo studio che lo ha accolto non sapeva neanche della sua esistenza. Erano tutti intenti a lavorare come ogni giorno e mai si sarebbero aspettati un colpo di scena simile.

LEGGI ANCHE: Il gatto capisce che il bambino autistico sta avendo una crisi e sa esattamente cosa fare

Spesso è successo di vedere pelosetti che compaiono dal nulla durante qualche partita di calcio, proprio nel bel mezzo dello stadio. Oppure, davanti le nostre casa, sul luogo di lavoro, ma mai li ho visti interrompere una trasmissione televisiva solo per il gusto di farsi fare qualche carezza.

un gatto in braccio ad un conduttore

Si, amici miei, il gatto che interrompe una trasmissione televisiva per farsi coccolare è diventato, in pochissimo tempo, famoso in tutta la Germania. E, grazie al mondo dei social media e di internet, ben presto è arrivato sulle bocche di chiunque in giro per il mondo.

un gatto in braccio ad un conduttore di un bollettino meteo

Insomma, non potevo non presentarvi questo simpaticissimo soggetto. Il quale non cura il fatto di star rompendo le scatole a delle persone. No, a lui interessa solo il suo benestare e, vi dirò di più, il presentatore non fa finta di nulla ma accoglie le sue richieste.

Questo a dimostrazione del fatto che i nostri amici gatti ci conquisteranno uno ad uno, senza lasciare indietro nessuno. Ormai, stanno prendendo possesso anche delle televisione! E tu, ne avevi mai visto uno in tv? Faccelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE: Iride, la gatta che è stata rifiutata perché ha un occhio velato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati