Il gattino non riesce a salire le scale e la sua “impresa” diventa virale (video)

Il minuscolo gattino non riesce a salire le scale e la sua "impresa titanica" fa il giro del web (video)

Gattino prova a salire le scale

Oggi iniziamo la giornata con il simpatico e tenero video di un gattino che non riesce a salire le scale. Un felino piccolissimo che affronta per la prima volta la dura impresa delle scale, dando origine ad una scenetta davvero divertente.

Il video che stiamo per mostrarvi ha non a caso fatto il giro del web. Siamo in effetti di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi giorni.

Perché cosa c’è di meglio che un video divertente sui gatti per iniziare la giornata nel miglior modo possibile? Per farci tornare il buonumore?

Secondo le statistiche del mondo del web davvero niente. Anche perché ormai i gatti sono all’ordine del giorno nelle nostre bacheche ed è impossibile scorrere Facebook o Instagram senza imbattersi in una storia, in una foto o in un video su un gatto.

Ovviamente, anche noi ci prendiamo dei meriti in tutto questo successo dei felini. Ogni giorno infatti la nostra Redazione si impegna per trovare le storie o i video più virali del momento.

Tanto per fare un esempio, recentemente vi abbiamo mostrato il video di un gioco tra gattini che si conclude in un modo dolcissimo.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che non riesce a salire le scale, con un finale tutto da ridere.

In effetti il felino è così piccolo che in confronto a lui i gradini sembrano dei grattacieli. Il nostro amico a quattro zampe ce la mette davvero tutta, ma quello scalino sembra troppo alto.

Secondo voi, riuscirà nella titanica impresa? Noi non vogliamo anticiparvi niente, scopritelo da soli nel video qua sotto.

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, allora abbiamo quello che fa per voi. Non perdetevi il divertente video del gattino che sfida la tenda e della loro lotta virale.