Il gattino sfida la tenda e la loro “lotta” diventa virale (video)

Il gattino non sa se la tenda sia pericolosa o meno e alla fine decide di sfidarla: la loro lotta diventa virale (video)

Gatto che cammina

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che sfida una tenda, con la loro lotta che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Perché? Beh, perché ha per protagonista un gatto! Sappiamo tutti molto bene che i gatti sono ormai diventati i veri protagonisti del mondo di Internet.

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, anche i nostri amici a quattro zampe hanno potuto beneficiare degli aspetti positivi della realtà di Internet.

Giorno dopo giorno, infatti, i nostri amici a quattro zampe sono diventati sempre più protagonisti del mondo del web.

Ad oggi è in effetti impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook o Instagram senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Può essere per la foto di un gatto bellissimo, per una storia commovente o per un video divertente. L’unica cosa che conta è che ci sia un gatto!

In questo successo, noi ci abbiamo messo del nostro. Ogni giorno infatti vi raccontiamo le storie più virali sui nostri amici a quattro zampe o vi mostriamo i video più divertenti.

Volete qualche esempio? Vi abbiamo mostrato il video dei due gattini gemelli che hanno incantato il web con la loro dolcezza. Oppure il video del gattino e dell’Husky che si fanno le coccole.

Oggi invece è la volta del video di un gattino che sfida una tenda. Un video di pochi secondi che sicuramente sarà in grado di strapparvi un sorriso.

Il protagonista del filmato si chiama Jazz ed è un gattino che, insieme a suo fratello June, è molto conosciuto nel mondo di Internet.

Il loro profilo Instagram, infatti, conta più di 136 mila follower, a dimostrazione del fatto che siamo di fronte ad un felino molto famoso sui Social, ovvero un Instapet.

Volete vedere come va a finire la sfida tra il gattino e la tenda? Allora non vi resta che guardare il video qua sotto!