Il gattino non riesce a stare sveglio nonostante l’evidente impegno (video)

"Quando vuoi vedere un film ma già hai sonno durante l'intro": il gattino non riesce a stare sveglio (video)

Gattino che dorme in piedi

Il gattino non riesce a stare sveglio, nonostante il grandissimo impegno, e il suo video fa il giro del web.

È questo il filmato che vogliamo mostrarvi oggi, uno degli ultimi ad aver conquistato il popolo di Internet.

La scena è delle più classiche. Avete appena finito di mangiare e vi sedete sul divano pronti a vedervi un bel film.

Ma la giornata è stata lunga e stancante e il sonno comincia a prendere il sopravvento. Ma no, sono solo le 21, è troppo presto per andare a dormire!

E allora vi sforzate e risforzate di tenere gli occhi aperti e di guardare il film, convinti a non andare a letto.

Ma si sa, quando il sonno chiama è davvero difficile resistere. Soprattutto se si è seduti sul divano, con la luce spenta e il silenzio intorno.

E lo sa bene il felino protagonista di oggi. Perché nel video che stiamo per mostrarvi il gattino si trova proprio in questa situazione e non riesce a stare sveglio.

Si impegna per tenere gli occhi aperti, ma sembra essere un’impresa davvero titanica. Come detto, il video in questione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Ma si sa, i gatti sono sempre bravissimi quando si parla di successo nel mondo di Internet e in quello dei Social Network.

Soprattutto se poi si parla di un felino già famoso. Il protagonista del video è infatti uno dei tanti gatti Influencer o, come si dice in gergo, un Instapet.

Chi sono gli Instapet? Sono proprio gli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star. Come ad esempio Lulu, il gattino fashion che fa impazzire Instagram.

La gattina protagonista del video di oggi si chiama invece Charlot ed ha un profilo Instagram seguito da più di 10 mila persone.

Tra l’altro vi avevamo già parlato di lei nel video della gattina che adora essere d’intralcio quando la proprietaria sistema il letto.