Il gattino non vuole lasciare il suo “posto fresco”, il video è tutto da ridere

Il protagonista di questo divertente video è un gattino che ha come posto preferito un luogo davvero inusuale e che non intende per alcuna ragione lasciare

Ognuno di noi ha il suo posto preferito, quel luogo dove riesce a sentirsi sé stesso in tutto e per tutto. Anche questo gattino protagonista del video che segue ne ha uno, con la sola differenza che è un posto davvero insolito. Sarà una cuccia speciale? Il davanzale di una finestra? Niente di tutto ciò, per il momento vi accenniamo dicendo solo che esso è “fresco” e che il micio non può farne a meno.

gatto frigo micio

Non conosciamo il suo nome, né quale sia la sua provenienza. Quello che sappiamo è solo che il suo posto preferito è il frigorifero. Sì, avete letto molto bene, questo gattino ama starsene in totale relax all’interno del frigorifero di casa (per la precisione sopra le bottigliette d’acqua).

“Sembra interessante, ma cosa succede se qualcuno prova a farlo uscire?” – Si starà chiedendo adesso qualcuno di voi. Scopriamolo guardando il filmato che segue; come si può ben vedere, appena la mano del papà si avvicina a lui, il micio comincia a respingerla con le zampe e a rannicchiarsi più internamente.

uscire micio frigo

Una volta capite le intenzioni dell’uomo, poi, il felino gioca d’astuzia e si rifugia dietro le bottiglie d’acqua (facendone cadere qualcuna, come segno di protesta). A questo punto si crede imprendibile, ma il padrone non intende mollare e prova di nuovo a tirarlo fuori.

Come ultima carta, il gattino prova a “mimetizzarsi” tra le bottiglie rimaste ma anche stavolta le cose non vanno come previsto. Opposta l’ennesima resistenza, però, l’uomo sembra voler dargliela vinta ed il felino, così, può restare ancora un po’ nel suo “posto fresco”. Sul web, il filmato sta riscuotendo un grande successo fra gli utenti con svariate visualizzazioni, mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino riesce a rendere più comodo il lettino, guardate la sua geniale invenzione nel video

Articoli correlati