Il gattino riesce a rendere più comodo il lettino, guardate la sua geniale invenzione nel video

per rendere più comoda la cuccia

Può un lettino per gatti essere più comodo di quanto non lo sia già? Sicuramente dopo aver visto l’invenzione fatta da questo gattino nel video che stiamo per mostrarvi la risposta a questa domanda sarà affermativa.

Ormai si sa, i nostri amici a quattro zampe hanno in serbo una quantità inesauribile di sorprese e colpi di scena da farci vedere.

La loro straordinaria intelligenza, poi, è la ciliegina sulla torta che riesce a rendere il tutto ancora più magico e al contempo unico.

micio cuccia letto

Proprio con queste parole vi presentiamo Indy, il tenero felino protagonista di oggi nonché autore della geniale invenzione di cui stiamo per parlare.

Come già accennato, il micio è riuscito a rendere il suo lettino più morbido di quanto non si possa fare normalmente. Volete sapere come? Guardiamo cosa ci mostra il filmato.

letto comodo gattino

Nella prima inquadratura vediamo il suo amico, Santi, che se ne sta nella sua cuccia e che sembra apprezzare il “grado di morbidezza” della sua cuccia.

Indy, però, non sembra essere dello stesso parere ed essendo un grande amante delle sfide vuole arrivare a fare di più di così.

Per questo, sale sul tiragraffi (cadendo anche sopra il suo amico nel primo tentativo) e raggiunge la sua “scomoda” cuccia. Bene, ora comincia lo spettacolo.

Con una combinazione di zampe e denti, Indy riesce a prendere il terzo lettino posizionato più in alto e trascinarlo a sé. Come lo userà? E soprattutto a cosa gli servirà? Semplice, lo ribalta sopra l’altra cuccia (cadendo di nuovo) rendendola così doppiamente comoda!

A molti può sembrare un’invenzione banale, ma in realtà solo lui è arrivato a pensare e a mettere in pratica una cosa simile, per cui non possiamo che rimanere stupiti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattini bloccati su una nave che affonda vengono salvati da un militare della marina, nel video il miracoloso intervento

Articoli correlati