Il gattino non vuole tornare a casa e il Chihuahua decide di intervenire (video)

Il gattino non vuole tornare a casa e la sua proprietaria decide di chiedere aiuto al Chihuahua (video)

Gatto con un cane

Un gattino non vuole tornare a casa e il video dell’intervento del Chihuahua fa il giro del web. Anche oggi vi mostriamo un filmato che ha per protagonisti due tra i soggetti più amati del mondo di Internet, ovvero un cane e un gatto.

Stiamo parlando di due animali che hanno sempre un certo successo nei vari Social. Innanzitutto perché sono le specie di animali che più amiamo.

Poi perché si tratta di animali così simili e allo stesso tempo così diversi che, con i loro comportamenti buffi e bizzarri, riescono sempre a strapparci un sorriso.

Gatto che osserva

Proprio per questo, i video di cani e gatti sono tra i più amati del mondo di Internet. I nostri amici a quattro zampe hanno sempre un certo successo nei vari Social Network e ad oggi sono tra i soggetti più amati in assoluto.

Perché come detto sanno sempre come farci tornare un sorriso, anche nelle giornate in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Sanno sempre come farci iniziare la giornata con il giusto buonumore e proprio per questo ogni giorno ci facciamo portavoce dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Gatto con gli occhi chiusi

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del gattino che “imita” Whitney Houston oppure il video del gattino che detesta i baci e sa come farlo capire al suo proprietario.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il simpatico video che ha come protagonisti un gattino e un Chihuahua.

Il filmato è stato pubblicato dalla proprietaria dei due amici a quattro zampe che ha deciso di raccontare la loro bizzarra storia.

Gatto che osserva

Un giorno la donna non riusciva a far tornare il suo gatto a casa. Il felino si era impuntato di non voler rientrare e a niente erano valsi i tentativi di convincimento della sua proprietaria.

Alla fine, avendole provate tutto, la donna ha deciso di chiedere aiuto al suo Chihuahua. Cosa ha fatto il cane? Esattamente ciò che la sua proprietaria gli aveva chiesto.

Senza indugi, il cagnolino ha fatto il suo dovere. Ha preso il gatto in spalla e lo ha portato in casa!