Il gattino O’Malley fa di tutto quando si tratta del suo fedele umano (VIDEO)

Tantissimi pelosi sono riconoscenti al proprio umano che li salva, ma il gattino O’Malley è completamente innamorato del suo Carlos

Vedere la felicità nei propri pelosi è splendido, soprattutto se un peloso salvato dalla vita di strada; il gattino O’Malley è anche soprannominato il gatto pazzo perché ha la capacità di mettersi in posizioni assurde e anche sottosopra. Il suo umano si diverte moltissimo a vederlo muovere e giocare.

Il gattino O’Malley ama moltissimo mettersi in posizioni assurde e questa ha una vera e propria ossessione per il suo dolcissimo umano che lo ha salvato da una vita difficile. Il suo umano lo chiama anche “gatto spericolato” perché ha la grandissima capacità di compiere azioni davvero incredibili. Salta ovunque e riesce ad arrampicarsi nei posti più assurdi. Tutto pur di trovare il suo umano; quando questi si chiude in bagno, il gatto si corica davanti alla porta e aspetta fino a quando il suo umano non esce. Non importa quanto tempo perda, lui si siede e aspetta. Segue il suo umano e non gli piacciono le porte chiuse. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

Quando vede una porta chiusa chiede di entrare e inizia a spingere la porta fino a quando non trova lo spazio necessario per intrufolarsi. Il giorno del primo compleanno del peloso, il suo umano gli ha regalato una torta di carne tutta per lui. Il piccolo è davvero buono e si fa lavare pure dal suo umano senza alcun problema; anzi lo guarda ammaliato e per il O’Malley non c’è amore più grande di quella che prova per il suo proprietario. La loro intesa è davvero unica e il loro modi di dimostrarsi affetto è davvero dolcissimo. Ci sono 5 cose da acquistare prima di adottare un gatto e portarlo a casa.

I due sono davvero dolcissimi ed è splendido vedere come abbiano raggiunto questa splendida intesa; decidere di adottare un peloso è una scelta meravigliosa ed è splendido riuscire a rendere felice un altro essere vivente. L’amore che si prova per il proprio animale domestico è un amore infinito e in grado di far compiere gesti di assoluta dolcezza. Adottare un gatto maschio o un gatto femmina: cos’è meglio?

Leggi anche Il gattino Shiva ha rischiato di perdere la vita, ma ha trovato una famiglia che lo protegge e lo ama (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati