Il gattino Shiva ha rischiato di perdere la vita, ma ha trovato una famiglia che lo protegge e lo ama (VIDEO)

Sono sempre troppi i randagi che vivono per strada e il gattino Shiva ha finalmente trovato la salvezza e la gioia di vivere

Ogni giorno ci sono tantissimi pelosi domestici che lottano con la vita con la speranza di riuscire ad ottenere delle cose belle, soprattutto a seguito di eventi terribili. Il gattino Shiva ha rischiato per troppo tempo la propria vita e zoppicava a causa ad un problema alla zampetta. Fortunatamente, alcune persone l’hanno visto e hanno deciso di intervenire.

È splendido poter essere gli artefici di gioia e felicità e il gattino Shiva è stato oggetto del suo salvataggio; il peloso viveva per strada e non aveva nessuno che potesse aiutarlo. Un giorno la sua vita è cambiata grazie all’intervento umano. Quando hanno preso il peloso, si sono resi immediatamente conto della problematicità presente in una zampa; hanno quindi deciso di portarlo dal veterinario, il quale ha decretato che l’opzione migliore fosse l’amputazione. In effetti, a seguito dell’amputazione, anche lo stesso Shiva si è sentito meglio e ha potuto ricominciare a vivere. Cotton, il micio con tre zampe festeggia 17 anni.

Adesso il peloso sta bene, piano piano, si è abituato alla sua nuova condizione e ha imparato a convivere e vivere senza una zampetta. Una donna ha deciso di adottarlo e di renderlo felice, insieme alla compagnia e alla gioia di altri due splendidi gatti che hanno immediatamente accettato Shiva in casa. Il piccoletto ha un carattere dolcissimo, salta, corre, gioca e si diverte; non è mai stato così felice ed è meraviglioso vedere come si sia velocemente ambientato. È splendido vedere come il peloso sia così entusiasta e come adori trascorrere il tempo in famiglia. Gattini con tre zampette: la loro dolce storia.

A volte basta davvero poco per rendere un peloso felice e in questo caso è bastato un po’ di amore. Il piccolo è dolcissimo e si diverte davvero tanto a perlustrare il mondo in compagnia dei suoi dolcissimi umani. Quando la vita sembrava averlo abbandonato, ecco, finalmente, che si presenta la svolta e la conseguente felicità. Ci sono 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

Leggi anche Gattine controllano attentamente il nuovo oggetto in casa e sono molto attente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati