Il gattino Oscar cerca di prendere la sua coda ma non ci riesce (VIDEO)

Tutti gli amici a quattro zampe almeno una volta nella vita a cercato di prendere la propria coda, come fa il gattino Oscar

Vivere con un gatto è splendido perché questo animali hanno la capacità innata di stupire e far divertire, anche se non hanno completamente questa intenzione. Il gattino Oscar è ancora un cucciolo e come tale fa tantissime cose che fanno i cuccioli, tra cui cercare di prendersi la coda.

Il proprietario del gattino Oscar ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web; il peloso è davvero molto tenero, cerca di acchiappare la propria coda, ma ogni volta che ci prova, la perde di vita. Inoltre, il piano su cui sta cercando di compiere questa azione è di colore arancione come lui; probabilmente non riesce nemmeno a vedere la coda visto che si mimetizza. Oscar è parecchio ostinato e a tratti sembra però innervosirsi, proprio perché non riesce a prendere la coda. Il proprietario invece è parecchio divertito e scoppia perfino a ridere nel vedere il peloso così inutilmente ostinato. Ci sono 4 ragioni per cui i gatti scuotono la coda.

Con il trascorrere del tempo, il peloso riuscirà non solo a prendere la coda ma anche a giocarci fino a quando non si stancherà e sposterà la sua attenzione verso altre cose. Fino ad allora cercherà continuamente di prendersi la coda, facendo movimenti molto buffi e facendo sempre ridere il suo umano, che è felice di vivere con lui. Oscar è dolcissimo ed è splendido poterlo vedere mentre si dimena e compie movimenti dolcissimi. Ci sono 4 ragioni per cui i gatti scuotono la coda4 ragioni per cui i gatti inseguono la loro coda.

Condividere la casa e la vita con un essere così buffo è davvero splendido ed è meraviglioso poter vedere immagini come queste. Per fortuna, l’uomo ha deciso di filmare questo momento divertente e di condividerlo con il web; ci si augura di poter vedere altre immagini di Oscar che tenta di fare nuove cose e inizia a scoprire il mondo. Nel frattempo, ci si può godere questo filmato tanto dolce e divertente. Il gattino si insegue la coda, è normale?

Leggi anche Gattino rosso è felice di giocare con il proprio umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati