Il gattino osserva l’illusione ottica e la sua reazione diventa virale (video)

Il gattino osserva l'illusione ottica e la sua reazione fa il giro del web (video)

Gatto guarda illusione ottica

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente e simpatico video di un gattino che si “perde” di fronte ad un’illusione ottica, dando vita ad una scenetta che in pochissimo tempo è diventata virale.

Anche oggi quindi proviamo a farvi iniziare la giornata con una buona dose di buonumore. E cosa c’è di meglio di un video divertente sui gatti per iniziare la giornata con lo spirito giusto?

Beh, secondo noi davvero poche cose. Ed in effetti anche secondo gli utenti di Internet, perché stando a quanto dicono le statistiche del mondo del web, i gatti sono tra gli argomenti preferiti dei vari social network.

Gatto che osserva

E se dunque si parla di video divertenti sui gatti, allora il successo è assicurato. In effetti è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche dei vari Facebook o Instagram, senza imbattersi in un video sui felini.

E ovviamente anche noi ci mettiamo del nostro. Perché ogni giorno la nostra Redazione si impegna per scovare i video più divertenti e virali del momento.

Recentemente, ad esempio, vi abbiamo mostrato il video del gattino che gioca al computer con il proprietario.

Gatti che osservano

Oggi invece è la volta del video di un gattino che ha una reazione incredibile di fronte ad un’illusione ottica.

Il felino è seduto di fronte ad un foglio in cui c’è disegnata una classica illusione ottica. Il gatto la osserva quasi smarrito e allo steso tempo rapito.

Si capisce fin da subito che il nostro amico a quattro zampe è un po’ confuso. Ma dopo averla osservata per alcuni secondi decide che è arrivato il momento di intervenire.

Gatto che osserva

Come? Beh, ovviamente sfidandola e attaccandola. Il gatto nero sferra infatti un attacco divertente al foglio di carta. Un attacco che, come detto, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

E se non vi stancate mai di video divertenti sui gatti, ecco a voi il video del gattino che studia la matematica e che ha fatto impazzire il web.