Il gattino Panda non vuole gli intrusi dentro casa (FOTO)

panda gattino intrusi

Gli animali domestici, si sa, farebbero di tutto per proteggerci. Tuttavia, ci sono alcuni casi particolari, come il gattino Panda, che sono estremamente protettivi per la propria casa e se la prendono con chiunque.

Panda ama alla follia la sua famiglia. Ad esempio, di notte esce per esplorare il quartiere e ogni volta riporta dei regali per la sua proprietaria, come pezzi di corteccia o foglie.

panda cucciolo camminare

Quest’ultima si chiama LISA VAN SETERS, ed è molto affezionata al gattino. I due sono molto uniti e passano intere giornate assieme.

Un giorno, mentre la ragazza stava lavorando con il suo computer, Panda iniziò a miagolare in maniera violenta.

Lisa pensava che la stesse chiamando per dirgli che aveva portato uno dei suoi soliti regali ma non era affatto così.

uccello gattino panda

Un uccello era entrato in casa e se ne stava appoggiato sul ventilatore del salotto, mentre la gattina arrabbiata le miagolava contro.

Panda non tollerava affatto che un estraneo entrasse senza permesso in casa, racconta la ragazza sui social dopo aver pubblicato le foto.

uccellino cucciolo urlare

Lisa, nel frattempo, cercava di scacciare via l’animale usando un asciugamano e causando un po’ di disordine per la casa.

Dopo vari tentativi, finalmente, l’uccello è scappato dalla finestra della cucina e la ragazza ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Nonostante l’intruso fosse andato via già da un po’, il gattino continuava ad andare su e giù ed era ancora nervoso.

gattino panda foto

Sui social network, la curiosa vicenda ha fatto in poco tempo il giro degli utenti e ricevuto numerosi complimenti per il gesto del gattino.

La proprietaria è rimasta sorpresa dall’atteggiamento di Panda. A lui, infatti, non importava quanto fosse tenero l’uccellino.

Il cucciolo vuole che nessuno entri senza autorizzazione dentro casa sua e la ragazza è orgogliosa di lui. Da adesso, avrà una buona guardia del corpo.