Il gattino sente gli uccellini e la sua reazione diventa virale (video)

Il gattino sente gli uccellini cantare fuori dalla finestra (video)

Gattino si alza in piedi

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un gattino che sente gli uccellini e reagisce in un modo davvero particolare.

Vi diciamo subito che il video che stiamo per mostrarvi è uno dei più virali dell’ultimo periodo. Il motivo è presto detto: ha un gatto come protagonista.

Ormai ve lo abbiamo ripetuto più e più volte che il mondo del web è il mondo dei nostri amici a quattro zampe.

View this post on Instagram

A bundle of expectations.

A post shared by Smoothie the Cat (@smoothiethecat) on

Vi abbiamo detto che gatti e Social Network sono un’accoppiata sempre vincente e che oggi nessuno di noi può scorrere le proprie bacheche di Instagram o Facebook senza imbattersi in un felino.

Scorrete le bacheche e trovate foto di gatti, video di gatti e storie di gatti. Insomma, gatti, gatti e ancora gatti.

Dal canto nostro, noi alimentiamo quotidianamente il successo dei felini del mondo di Internet. Storia dopo storia, video dopo video.

Un esempio? Ecco la storia di Taco, il gattino Maine Coon con un occhio solo che dopo il dolore ha conosciuto l’amore.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un gattino che sente gli uccellini cantare fuori da una finestra e che ha una reazione davvero particolare.

Un video che dura pochi secondi, ma che sta avendo un successo davvero unico. Anche perché il protagonista del filmato non è un gatto qualsiasi, ma uno dei felini più famosi del mondo di Internet.

Lui si chiama Smoothie ed è una vera e propria star. Vi basti pensare che il suo profilo Instagram è seguito da più di 2 milioni di persone.

Esatto, due milioni di persone che ogni giorno aspettano impazienti foto e video del loro beniamino. Numeri da fare invidia agli Influencer più famosi.

La sua bellezza è ormai un’icona e la sua eleganza è decisamente virale. Guardate la sua reazione di fronte al suono degli uccellini che in poco tempo ha conquistato il mondo di Internet.