Il gattino paziente con la bambina che non vuole più lasciarlo “in pace” (video)

Bosn, il gattino più paziente del mondo che ha a che fare con una bambina che non lo vuole più lasciare "in pace" (video)

Gatto con una bambina

Il protagonista della storia e del video di oggi è un gattino di nome Bosn molto amico di una bambina. Vi raccontiamo la bellissima storia della speciale amicizia di un amico a quattro zampe con una bambina.

Siamo soliti pensare che i bambini possano stringere rapporti di amicizia speciali con i cani. Ed è una cosa verissima, anche se troppo spesso ci dimentichiamo che la stessa cosa può succedere con i felini.

Troppo spesso sentiamo descrivere i gatti come animali insensibili o opportunisti. Animali che accettano la nostra compagnia solo perché possiamo dargli un tetto sopra la testa e una ciotola sempre piena di cibo.

Gatto che gioca con un cane

Ma se anche voi avete un amico a quattro zampe a migliorare la vostra vita, dovreste sapere bene che non è affatto così.

A dispetto dei pregiudizi, infatti, i gatti sono animali straordinari. Animali capaci di amare e di legarsi a noi esseri umani in amicizie davvero strette.

E quando poi abbiamo a che fare con i bambini, tutto diventa più dolce e tenero. Perché i bambini e i felini non solo possono andare d’accordo, ma possono creare rapporti di amicizia davvero straordinari.

Gatto che cammina

E noi vi abbiamo raccontato molte storie in grado di dimostrarlo. Come ad esempio la storia di Puma, il gattino migliore amico di un bambino. O ancora la storia di Garfield, il gattino che ha aiutato un bambino a superare un lutto.

E anche la storia di oggi è la storia di un’amicizia speciale. Un’amicizia testimoniata dal video che trovate qua sotto, dove si vede un gattino molto paziente alla prese con un bambina.

Nelle immagini che stiamo per mostrarvi, ci sono il felino Bosn e una bambina di nome Laurelin.

Gatti che giocano

Fin dai primi secondi è chiaro che tra i due c’è un rapporto straordinario. La bambina abbraccia il suo amico a quattro zampe, dimostrandogli di volergli davvero molto bene.

E il felino che fa? Sopporta paziente tutto ciò che fa la bambina, a dimostrazione che anche lui le vuole davvero molto bene!