Il gattino Peaches ha impiegato un po’ di tempo prima di accettare il piccolo Skippy (VIDEO)

Vedere specie diverse andare d'accordo è entusiasmante e lo sa la proprietaria del gattino Peaches e del cagnolino Skippy

A volte possono nascere amicizie quando me ce lo si aspetta ed è quello che è successo al gattino Peaches con il nuovo arrivato, un cagnolino di nome Skippy. I due sono diventati amici, ma all’inizio non è stato facile per il felino accettare questo strano cucciolo.

Vedere i pelosi giocare e divertirsi è davvero splendido, ma le amicizie non nascono mai dal nulla e a volte è necessario avere parecchia pazienza. Il gattino Peaches non era molto contento quando in casa è arrivato il nuovo cagnolino di nome Skippy. È inutile dire che il cagnolino, anche cucciolo era super entusiasta; voleva immediatamente giocare con il gatto ed era tanto contento di questa sua nuova vita. Il problema si è rivelato tale per il gatto che ha subito un cambiamento notevole nella sua vita; prima le sue giornate proseguivano con la solita tranquillità e pigrizia di sempre e un giorno è cambiato tutto. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

La proprietaria vedendo che i due giocavano in modo un po’ pericoloso ha deciso di separarli; con il trascorrere del tempo la donna si è resa conto che i due si cercavano, ma che soprattutto il gatto ricercava le attenzioni del cane. Separarli forse è stata la scelta migliore per avvicinarli e ad un tratto i due non hanno smesso di restare insieme. Sono amici e complici e insieme aprono perfino le porte quando si trovano in stanze separate. Chi è più veloce tra gatto e cane?

In casa c’è un altro cane e sembra che tutti vadano molto d’accordo ma Peaches e Skippy hanno un rapporto davvero speciale. Ci è voluto un po’ di tempo prima che i due sbocciasse il vero amore, ma fortunatamente entrambi sono riusciti a trovare un’intesa. Ora entrambi sono molto felici della presenza dell’altro e farebbero di tutto per stare sempre insieme; a coccolarsi, a giocare, ma soprattutto ad aprire porte. Gatto e cane: come farli andare d’accordo senza pericoli.

Leggi anche Lilibet, la gattina più regale del mondo che vive in un hotel di lusso londinese

Articoli correlati