Il gattino Peaches ha impiegato un po’ di tempo prima di accettare il piccolo Skippy (VIDEO)

Vedere specie diverse andare d'accordo è entusiasmante e lo sa la proprietaria del gattino Peaches e del cagnolino Skippy

A volte possono nascere amicizie quando me ce lo si aspetta ed è quello che è successo al gattino Peaches con il nuovo arrivato, un cagnolino di nome Skippy. I due sono diventati amici, ma all’inizio non è stato facile per il felino accettare questo strano cucciolo.

Vedere i pelosi giocare e divertirsi è davvero splendido, ma le amicizie non nascono mai dal nulla e a volte è necessario avere parecchia pazienza. Il gattino Peaches non era molto contento quando in casa è arrivato il nuovo cagnolino di nome Skippy. È inutile dire che il cagnolino, anche cucciolo era super entusiasta; voleva immediatamente giocare con il gatto ed era tanto contento di questa sua nuova vita. Il problema si è rivelato tale per il gatto che ha subito un cambiamento notevole nella sua vita; prima le sue giornate proseguivano con la solita tranquillità e pigrizia di sempre e un giorno è cambiato tutto. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

La proprietaria vedendo che i due giocavano in modo un po’ pericoloso ha deciso di separarli; con il trascorrere del tempo la donna si è resa conto che i due si cercavano, ma che soprattutto il gatto ricercava le attenzioni del cane. Separarli forse è stata la scelta migliore per avvicinarli e ad un tratto i due non hanno smesso di restare insieme. Sono amici e complici e insieme aprono perfino le porte quando si trovano in stanze separate. Chi è più veloce tra gatto e cane?

In casa c’è un altro cane e sembra che tutti vadano molto d’accordo ma Peaches e Skippy hanno un rapporto davvero speciale. Ci è voluto un po’ di tempo prima che i due sbocciasse il vero amore, ma fortunatamente entrambi sono riusciti a trovare un’intesa. Ora entrambi sono molto felici della presenza dell’altro e farebbero di tutto per stare sempre insieme; a coccolarsi, a giocare, ma soprattutto ad aprire porte. Gatto e cane: come farli andare d’accordo senza pericoli.

Leggi anche Lilibet, la gattina più regale del mondo che vive in un hotel di lusso londinese

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati