Lilibet, la gattina più regale del mondo che vive in un hotel di lusso londinese

Moltissimi pelosi sono dotati di un'eleganza e di una raffinatezza innata e questo vale anche per Lilibet la gattina più elegante del mondo

Tutti i pelosi sono creature bellissime, ma ci sono gatti davvero affascinanti ed estremamente belli. Una di queste è Lilibet la gattina più regale del mondo, chiamata così in onore della regina d’Inghilterra Elisabetta. La felina è bellissima e vive all’interno di un importante ed elegante hotel di lusso nella città di Londra.

L’Hotel Lanesborough sito ad Hyde Park nella capitale inglese vanta la presenza di Lilibet la gattina più elegante e regale di tutto il pianeta. Il nome non è una casualità, ma è un omaggio alla regina Elisabetta che vive all’interno di Buckingham Palace, che si trova molto vicino questo hotel di lusso. Lilibet è una splendida gatta siberiana che a fine marzo compirà tre anni. La nota catena di hotel di lusso, la Collection Hotel, ha deciso di adottare la pelosa da un allevatore, quando questa aveva poche settimane; lo scopo era quello di rendere Lilibet una vera e propria mascotte per dare il benvenuto a tutti gli ospiti dell’hotel. Ci sono 10 razze di gatti che vanno d’accordo con il Siberiano.

Il nome le è stato attribuito successivamente, quando tutto lo staff si è reso conto che i comportamenti attuati dalla pelosa ricordavano molto quelli della regina. La gatta regina, infatti, ogni giorno incontra gli altri animali che accompagnano i proprietari che soggiornano all’interno dell’hotel; va d’accordo con tutti e in particolar modo con i bulldog francesi. Tutti amano la compagnia di questa gatta e moltissime persone si recano in hotel solo per incontrare Lilibet. Gatto siberiano: carattere e personalità.

Un dipendente di nome Jo ha dichiarato che la gatta ha anche un promesso sposo, un gatto che si chiama Socrates e che aspetta di incontrare Lilibet. Questo vive nell’hotel gemello di The Lanesborough a Parigi. Tutti sono convinti che i due si piaceranno e che andranno perfettamente d’accordo. Ci si augura allora di ricevere presto notizie su questi due pelosi con la speranza che questo incontro possa avvenire il prima possibile. Una donna sostituisce il suo ex fidanzato con un gattino nelle foto di famiglia.

Leggi anche Gattino domestico non permette al fratellino di uscire dal trasportino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati