Il gattino pigro che trova mille scuse per non fare ginnastica (VIDEO)

Vi sentite male quando saltate un allenamento in palestra? Questo gattino non si pente affatto di non far ginnastica e il video diverte tutto il web

gatto ciccione Cinderblock

Il video che vi presentiamo oggi vi strapperà sicuramente più di una risata. Il protagonista è un fantastico gattino sovrappeso che avrebbe un gran bisogno di fare esercizio per dimagrire ma che non ne ha alcuna voglia. Trova mille scuse per non fare ginnastica e l’esilarante video conquista l’intero web.

Cinderblock gatto grasso

Estate è per molti sinonimo di andare in palestra per arrivare in perfetta forma alla tanto temuta prova costume. Tuttavia non tutti sono realmente motivati nel fare esercizio e più di una persona si potrà facilmente identificare nell’adorabile protagonista di questo video.

Il micio, decisamente sovrappeso non si dimostra assolutamente disposto a far nessun genere di esercizio per dimagrire e tornare in forma.

Il protagonista di questa storia, diventata ormai virale su Youtube, si chiama Cinderblock ed è un gatto grigio e ciccione che vive a Bellingham, Washington, negli Stati Uniti. A vederlo nel video il suo è proprio un problema di obesità, che, anche se desta simpatia a prima vista, andrebbe risolto per rendere la sua vita più salutare e di qualità.

Cinderblock non vuole far ginnastica

Il micio è stato quindi inserito in un programma atto alla riduzione del suo peso. Il programma, oltre alla dieta, comprende anche degli esercizi fisici che il gatto dovrebbe fare giornalmente.

Tuttavia, proprio come alcuni umani che all’ora di far ginnastica inventano scuse, questo micione non sembra affatto convinto di voler far esercizio fisico.

Il suo programma di allenamento consiste, fra gli altri esercizi, di correre in una pedana. Ma Cinderblock non sembra aver alcuna intenzione di correre.  Per questo utilizza la sua arguzia felina per evitare di muoversi. Si mette in un lato della macchina e muove strategicamente solo una delle sue quattro zampe.

Nel video, che é stato pubblicato su Youtube e ha ottenuto numerose visualizzazioni, é apparso chiaro che Cinderblock non ha alcuna intenzione di dimagrire e si sente bene così com’è.

Se vi è piaciuta questa storia vi piacerà anche: Eva, la gattina che ha messo a dieta il suo padrone