Il gattino Pim Pim ha incontrato una donna che gli ha cambiato la vita (VIDEO)

Tutti meritano di trovare qualcuno che lo renda felice e il gattino Pim Pim adora la sua umana

A volte ci sono incontri che sono semplicemente destinati ad essere e il gattino Pim Pim ha incontrato una persona davvero molto speciale che gli ha cambiato la vita. La stessa ragazza ha deciso poi di raccontare questa splendida storia a tutto il mondo del web, con la speranza di sensibilizzare le persone ad adottare.

Vivere con un amico a quattro zampe è splendido e aiutare un peloso che si trova in difficoltà è un’esperienza unica. Un giorno, una ragazza, mentre camminava con i suoi amici per strada, ha visto che c’era un gattino molto magro; ha deciso di prenderlo e di portarlo dal veterinario, nella speranza che questo stesse bene.

Le parole del medico non erano state per nulla confortanti; secondo lui il gattino sarebbe morto per via del suo pessimo stato di salute. Il gatto infatti era esageratamente magro; malgrado le parole del veterinario, la ragazza ha fatto di tutto per aiutarlo. Il medico ha prescritto una cura in pillole con la speranza che queste funzionassero.ù

Leggi anche: Gatto fa scherzo a cane, un agguato da dietro il divano

Sono stati giorni difficili per questo dolcissimo amico a quattro zampe; malgrado questo lo stesso felino era consapevole del fatto di aver trovato un’amica davvero molto speciale. Ora è trascorso un anno e il bellissimo gattino Pim Pim sta bene e conduce una vita felice. Quella stessa ragazza che ha deciso di aiutarlo, è diventata a tutti gli effetti la sua proprietaria e i due non riescono a non stare insieme.

Il dolcissimo Pim Pim è stato un gatto molto fortunato; ha incontrato una persona speciale che ha deciso di cambiare la sua vita e di rendere ogni giorno speciale. La ragazza, felice di aver condiviso questa storia, è felicissima della scelta che ha fatto e ogni giorno è grata per aver incontrato quel gatto così bello e così dolce; che ora sta bene e che non potrebbe essere più contento della sua vita.

Leggi anche: Gattini lanciati da un’auto in corsa: uno salvo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati