La storia dei 7 gattini abbandonati che sono stati accuditi da un Labrador

La storia di questi gattini adottati da un Labrador è davvero bellissima: erano rimasti senza mammma ma il cane li ha accolti

Si dice sempre che il gatto e il cane non vanno proprio d’accordo, ma non è certo questo il caso! Questa storia parla di sette gattini che sono rimasti senza mamma, una volta salvati sono stati accuditi da un Labrador! Nessuno si sarebbe mai aspettato che un Labrador maschio diventasse il papà affettuoso di questi gattini!

Il Labrador si chiama Bertie, ed è un cane di un anno trovato abbandonato a sua volta. Lui ha accudito amorevolmente i sette gattini ed ha dato un grande aiuto alla sua mamma umana Rachel. Rachel è una capo infermiera dell’ente benefico per il salvataggio degli animali che si trova a Battersea.

Rachel si è offerta volontaria per prendersi cura di questi sette gattini che purtroppo non avevano più una mamma. I gattini si trovavano per strada soli, così Rachel non ha esitato un secondo a farsi volontaria per accudirli. Quello che la preoccupava però era che a casa con lei c’era anche Bertie e non aveva idea di come avrebbe potuto reagire il suo Labrador.

Con sorpresa, Bertie si è subito preso cura dei piccoli gattini. Se ne è preso cura come se fossero i suoi, così i cuccioli dopo che hanno perso la loro mamma sono riusciti a trovare una figura genitoriale, anche se è un papà cane! Bertie è un Labrador che Rachel ha salvato e poi adottato, forse per questo si è subito preso cura dei cuccioletti!

I gattini sono rimasti insieme a Rachel e a Bertie fin quando non hanno imparato ad usare la lettiera e a mangiare in autonomia. Tutti i cuccioli, poi, sono tornati al rifugio dopo aver imparato ad essere indipendenti, anche con l’aiuto di papà cane. Successivamente, i gattini hanno trovato delle famiglie che se ne prendono cura e che li amano tantissimo.

Nessuno si aspettava che i sette gattini potessero avere un papà Labrador come genitore, ma l’importante è che adesso stanno tutti bene e che sono felici e amati nelle loro nuove famiglie!

LEGGI ANCHE: Mulder, il gatto che supera in astuzia il suo umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati