Il gattino porta un palloncino in regalo alla sua “amata” (video)

Il gattino porta un palloncino in regalo alla sua "amata" e il video conquista il web

Gatto con un palloncino

Ne siamo sicuri, il video del gattino che porta un palloncino in regalo alla sua “amata” riuscirà a farvi ritrovare il sorriso.

Se state affrontando una giornata no, allora oggi possiamo esservi molto utili. In fin dei conti il “ruolo” dei nostri amici a quattro zampe all’interno del mondo del web è anche questo.

Altrimenti perché sarebbero diventati così famosi sui vari Social Network? Perché in mezzo a tante notizie di violenza, morti e contagiati, ognuno di noi ha bisogno di ritrovare un po’ di serenità e leggerezza.

Gatto con un palloncino

Ci riusciamo, tra le altre cose, anche grazie ai nostri amici a quattro zampe. I gatti sono infatti ormai una presenza certa nei vari Social Network.

Perché quando siamo tristi, stanchi e nervosi, vedere il video divertente o commovente che ha per protagonista un amico a quattro zampe può essere un vero e proprio toccasana.

Ecco perché quotidianamente cerchiamo di mostrarvi i video più divertenti del momento. Oggi tocca al video di un gattino che porta un palloncino in regalo alla sua “amata” a quattro zampe.

Gatto con un palloncino

Non sappiamo niente circa l’identità dei due innamorati, sappiamo solo che in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web.

Pensate che il filmato è stato pubblicato appena 4 giorni fa e oggi ha già superato le 140 mila visualizzazioni.

Il video mostra un gattino bianco e nero che va a recuperare un palloncino. Prende il filo del palloncino in bocca e lentamente lo porta a quella che fantastichiamo essere la sua fidanzata.

Gatto con un palloncino

Dall’altro lato della strada infatti lo sta aspettando un felino bianco e grigio. Quasi come se fosse un appuntamento, i due felini si incontrano alla fine del video, con tanto di regalo. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Se non vi stancate mai di video divertenti sui gatti, ecco il video del gattino che deve lavarsi i denti, ma non è molto felice.