Il gattino prova in tutti i modi ad “attaccare” il suo padrone, ma non tutto va come previsto (video)

Questo piccolo gattino ha avuto pan per focaccia: voleva "attaccare" il suo proprietario, ma niente è andato come previsto!

Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa di simpatico e divertente per dimenticare per qualche minuto lo stress e le preoccupazioni? Allora potete interrompere le vostre ricerche e sedervi comodi, perché il video del gattino che prova a fare “l’arrogante” è proprio ciò che fa al caso vostro.

Chi meglio dei nostri amati gatti sa come farci ritrovare il buonumore? Noi siamo sicuramente un po’ di parte, ma possiamo certamente dire che il mondo del web è così divertente anche (e soprattutto) grazie alla presenza dei nostri animali domestici.

Pensateci un attimo: come sarebbero i Social Network senza i nostri adorati pelosetti? Sarebbero una bella vetrina per polemiche, notizie brutte e litigi e dunque sarebbero un posto certamente più triste.

Gatto su un letto

Insomma, secondo noi ci sono diversi motivi che possono giustificare la costante presenza dei nostri pelosetti nel mondo di Internet. Uno tra tutti, la loro innata capacità di farci sorridere, come è pronto a dimostrarvi il gattino protagonista del video di oggi.

Non sappiamo come si chiami questo pelosetto, ma possiamo sicuramente dirvi che, essendo ancora molto piccolo, ha sicuramente un carattere un po’ iperattivo. Il filmato mostra un simpatico momento tra il piccolo amico a quattro zampe e il suo proprietario.

Gattino che gioca su un letto

Il gattino e il suo papà umano si trovano sul letto. Stanno provando a divertirsi insieme e il piccoletto vuole provare ad “attaccare” il suo proprietario. Ovviamente niente va come previsto e il finale è tutto da ridere!

Noi però non vogliamo spoilerarvi niente. Per scoprire come va a finire, non vi resta che guardare il simpaticissimo video qua sotto. Siamo sicuri che di fronte a queste tenere immagini, nessuno riuscirà a trattenere un sorriso. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto ninja fa un agguato tutto da ridere al suo amico felino (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati