Il gattino pugile che colpisce come un vero campione (video)

Il protagonista del video di oggi è un gattino che vuole diventare un pugile. Il filmato che stiamo per mostrarvi è uno degli ultimi video a tema amici a quattro zampe ad aver fatto il giro del web.

In un periodo come quello che stiamo vivendo, un periodo che ci costringe in casa da ormai più di un mese, i nostri animali domestici hanno assunto una nuova importanza.

Con questo non vogliamo certo dire che prima della quarantena fossero inutili. Vi abbiamo ripetuto più volte i tanti benefici che un gatto riesce a portare nelle nostre vite.

Gatto sdraiato sulla schiena

Ma nessuno di noi può negare che in un periodo difficile come questo, i nostri amici a quattro zampe sono più utili che mai.

E lo sanno bene tutte le persone che vivono da sole, che si sono ritrovate da un giorno all’altro senza nessun contatto sociale e con la sola compagnia di loro stessi.

Quanto può essere benefica la presenza di un animale domestico? Ma c’è da dire che anche chi non ha animali in casa può godere dei loro benefici.

Gattino che miagola

Come? Sfruttando il web, naturalmente. Ora più che mai i video divertenti che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe stanno spopolando nel mondo dei social network.

Ci aiutano a passare il tempo e ci aiutano anche a ritrovare un po’ di buon umore e qualche risata.

Ecco perché ogni giorno vi mostriamo i video più virali del momento. Come ad esempio il video del gattino che non vuole fare entrare il cane in casa, oppure il video che spopola sul web dei gattini che si arrampicano sulle gambe di una donna.

Gatto che dorme

Il video di oggi ha come protagonista un gattino pugile. Un amico a quattro zampe che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web grazie alle sue particolari abilità da pugile.

Nelle immagini che stiamo per mostravi, il nostro amico a quattro zampe prende a “pugni” una spugna come se fosse un sacco da boxe, imitando in tutto e per tutto un pugile. Provate a non ridere!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati