Il gattino Pusic adora allenarsi insieme al suo proprietario (video)

Il protagonista di questo video si chiama Pusic ed è un gattino che, proprio come il suo proprietario, adora tenersi in forma: godetevi le simpatiche immagini del suo intenso allenamento!

Gattino sul tapis roulant

Ora che le feste di Natale sono finite, molti di noi vogliono provare a rimettersi in forma dopo le abbuffate natalizie tra diete e attività fisica. Se avete bisogno di trovare un po’ di stimoli, il gattino protagonista del video di oggi può esservi di grande aiuto.

Se può farcela lui, perché noi no? Visto anche il periodo particolare che stiamo vivendo, con l’emergenza dal Coronavirus che, in un modo o nell’altro, ha reso le nostre vite molto più sedentarie!

Il gattino protagonista di oggi lo sa e ha deciso di rimettersi in forma con qualche bella corsetta sul tapis roulant. Sicuramente la sua performance è stata molto apprezzata dagli utenti del web, visto che il suo video ha ricevuto più di 22 milioni di visualizzazioni!

Gattino sul tapis roulant

Un successo dovuto anche al gattino protagonista del video che possiamo sicuramente definire uno degli amici a quattro zampe più famosi del web. Lui si chiama Pusic e con il suo canale Youtube con quasi un milione e mezzo di iscritti, è un felino molto amato dal popolo del web.

In questo video Pusic affronta una bella sfida. Il suo proprietario ha deciso di testare le doti atletiche del felino, mettendolo alla prova con il tapis roulant.

Pusic ha 7 giorni di tempo per capire come funziona questo attrezzo e la sfida è davvero emozionante. I primi 3 giorni per Pusic sembra difficilissimo imparare a correre sul tapis roulant. Osserva il suo proprietario con aria curiosa, ma non riesce a capire come sia possibile camminare sul tappeto che si muove.

Gattino sul tapis roulant

Il quarto giorno però il felino inizia a capire. Piano piano trova il modo di salire sul tapis roulant e da quel momento la sua sfida è tutta in discesa. Il settimo giorno è addirittura in grado di correre sul tappeto!

Godetevi l’emozionante sfida di Pusic nel video qua sotto. Non trovate anche voi che sia bravissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche A questo gattino non piacciono le nuove pantofole del proprietario (video).