Il gattino Pusic “affronta” 100 uova: quante riuscirà a romperne? (video)

Il video di oggi mostra una simpatica sfida affrontata dal gattino Pusic, ormai una vera star del mondo del web: quante uova riuscirà a rompere il simpatico amico a quattro zampe?

Gattino di fronte a molte uova

Voglia di dolcezza e tenerezza per dare una svolta a questa giornata? Allora mettetevi comodi, perché abbiamo ciò che fa per voi. Il gattino protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di strapparvi un sorriso, aiutandovi a ritrovare il giusto buonumore per affrontare questa nuova giornata!

Il video ha già avuto un successo incredibile nel mondo del web. Pubblicato meno di un anno fa, questo filmato oggi conta quasi 700 mila visualizzazioni, numeri da fare invidia agli Youtuber più famosi.

Si sa, i gatti hanno sempre successo nel mondo del web. A maggiori ragione quando abbiamo a che fare con un amico a quattro zampe che può essere considerato una vera star del web.

Gattino di fronte a molte uova

Il gattino protagonista del video si chiama Pusic e non è un gatto qualsiasi. Questo simpatico amico a quattro zampe è infatti uno dei felini più famosi del web, con il suo canale Youtube seguito da quasi un milione e mezzo di persone.

Pusic piace moltissimo al popolo del web per la sue simpatiche sfide. Il gattino è sempre pronto a mettersi alla prova e nel video di oggi “affronterà” 100 uova.

Il filmato si basa su uno dei comportamenti più diffusi nel mondo dei gatti. Quando un felino vede qualcosa sopra un tavolo, nel 90% dei casi sentirà il bisogno di buttarlo in terra.

Gattino di fronte a molte uova

Quante uova butterà in terra Pusic vedendole sul tavolo? L’esperimento si basa proprio su questo loro lato della personalità che ci piace così tanto.

Uno, due, tre…dieci e così via! Quale sarà il record di questo simpatico amico a quattro zampe? Noi non vogliamo anticiparvi niente!

Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto. Ricordate: come specificato nella descrizione del filmato, questo esperimento è svolto da professionisti. Non fatelo a casa!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini conoscono i loro nuovi fratelloni, un Husky e un Golden Retriever (video).