Il gattino Pusic ha imparato a battere il cinque con il suo padrone (video)

Il video ha per protagonista un gattino speciale. Lui è Pusic ed è uno degli amici quattro zampe più famosi del mondo del web. Guardate quanto è bravo a battere il cinque con il suo padrone

Gatto che batte il cinque con il proprietario

Come ritrovare il buonumore in questo Sabato sera freddo e ricco di restrizioni per via dell’emergenza sanitaria che stiamo affrontando? Ovviamente con il video divertente su un gattino. Se anche voi siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e che vi faccia dimenticare ansie e preoccupazioni, allora anche oggi possiamo esservi davvero utili.

Siamo infatti sicuri che il simpatico amico a quattro zampe protagonista del filmato che oggi abbiamo scelto per voi riuscirà a strapparvi un sorriso. Perché ne siamo così convinti? Perché i numeri di questo video parlano chiaro.

Il filmato è stato pubblicato ormai quasi 4 anni, eppure ancora oggi possiamo trovarlo scorrendo le nostre bacheche dei vari Social Network. Rimbalza ormai da molto tempo da un Social all’altro e ad oggi conta quasi 300 mila visualizzazioni.

Gatto che gioca con il proprietario

Nessuno dovrebbe stupirsi di tutto questo successo, perché sappiamo molto bene che i gatti hanno tantissimi fan in tutto il mondo grazie all’era virtuale e di Internet. Il gattino protagonista del video di oggi ne sa qualcosa, dal momento che è uno degli amici a quattro zampe più famosi di tutto il web.

Lui è Pusic e grazie al suo canale Youtube ricco di video divertenti è ormai una vera star del web. Ha un canale con più di un milione e mezzo di iscritti e tantissimi video con migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Gatto che batte il cinque con il proprietario

Nel filmato di oggi il proprietario di Pusic ha deciso di mostrare a tutti una dote molto particolare del suo amico a quattro zampe. Pusic infatti adora battere il cinque con il suo proprietario!

Nel video potrete vedere una serie di scenette molto divertenti. Sarà impossibile non ritrovare il buonumore!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini devono affrontare lo scherzo del padrone che finge di dormire con un loro snack in bocca (video).