Il gattino Ralph va tutti i giorni a trovare un’amica speciale (FOTO)

Una credenza popolare dice che i gatti sono animali molto riservati. Questo non è assolutamente vero, dato che sanno quando dimostrare affetto nel modo giusto. Il gattino Ralph e le sue usanze ne sono un chiaro esempio.

Il gattino soriano ha una grande amicizia con una vicina di casa, la gattina calico Nalah. La loro amicizia, però, ha origini sconosciute.

gattino coccole foto

In un giorno qualsiasi, Ralph uscì di casa e si presentò davanti alla porta dei vicini di casa, in attesa che qualcuno aprisse.

Una volta aperta la porta, si scoprì il motivo della sua visita. Stava cercando Nalah per salutarla e stare insieme a lei.

attesa porta gattino

A partire da quel giorno, il cucciolo fa la sua consueta visita ogni giorno. Saluta prima i vicini, come un gentiluomo, e poi si dedica alla gattina.

I due passano intere giornate assieme, giocando e coccolandosi a vicenda. Una volta giunta la sera, Ralph torna dai suoi proprietari per poi ripassare il giorno successivo.

ralph gattino cerca

Le seguenti foto sui social network e sul web hanno fatto il giro di tutti gli utenti in poco tempo, creando molta tenerezza e ammirazione.

Se ci si riflette, infatti, il rapporto tra i due gattini è lo stesso di due bambini che si passano a trovare a vicenda per giocare insieme.

ralph nalah foto

Con il passare del tempo, i vicini di casa si sono affezionati molto a Ralph e alle sue visite quotidiane. Manca solo l’adozione, che non è possibile visto che ha già una famiglia.

Il gattino è anche molto paziente. Infatti, quando la famiglia di Nalah non è in casa, Ralph aspetta anche per ore il loro ritorno.

La storia è molto emozionante e fa capire quanto anche i gatti siano fedeli a tutto ciò che amano, così come i loro amici cani. Si spera, quindi, che l’amicizia tra i due gattini resti invariata nel tempo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati