Il gattino randagio seduto fuori da un negozio aspetta che qualcuno gli compri del cibo (VIDEO)

Il protagonista del video è un gattino molto furbo e intelligente: seduto sulla porta di un negozio attende con fiducia e pazienza che qualche anima di buon cuore entri e gli compri del cibo

gatto seduto su scaffali supermercato

Un video ormai virale su Youtube ha commosso tantissimi utenti della rete, specialmente quelli che amano incondizionatamente i mici. Il filmato ci mostra un bellissimo gattino bianco randagio seduto fuori da un negozio, con la speranza che qualche avventore si innamori di lui e gli compri un pò di cibo. Chiaramente questo commovente e simpatico video non ha tardato a far furore in diversi paesi del mondo.

gatto chiede cibo al supermercato due foto

È stata una ragazza di nome Tania Sants a pubblicare su Youtube il video che vi proponiamo, dove possiamo vedere questo intelligentissimo micio, poi battezzato “coniglio” perché non ha la coda.

Il gatto si siede davanti un Oxxo, una catena di negozi a basso costo del Messico, aspettando che qualche persona buona si intenerisca e decida di regalargli un pò di cibo. Tuttavia, quello che attira la nostra attenzione e quella di tanti altri utenti di internet è che “coniglio” fa una cosa molto ma molto peculiare.

Cosa? Beh, questo gatto così speciale non esita a accompagnare la persona che lo vuole aiutare dentro il negozio e segnalargli qual’è il cibo che gli piace e che vorrebbe che gli fosse regalato.

gatto coniglio fuori supermercato tre foto

Come c’era da aspettarsi, questo curioso comportamento del gatto protagonista del filmato ha causato diverse reazioni su Youtube e Facebook, tanto che il gattino è diventato una vera e propria celebrità nelle reti sociali.

La ragazza che filmò il video, Tania, sentì tanto affetto per il tenero e furbo gattino che decise di adottarlo e di diventare la sua mamma umana.

Tania Sants ha rivelato che l’astuto micio ora ha una vita molto felice accanto a lei e che è diventato un piccolo influencer, tanto che già possiede i suoi profili personali su Youtube Facebook e Instagram, dove lo possiamo ammirare facendo le sue quotidiane birichinate.

Ti è piaciuta questa storia? se si, LEGGI ANCHE: I gattini protagonisti di un bellissimo spot di un supermercato tedesco