Il gattino Rocket fa i bisogni esattamente come fanno gli uomini

A volte i pelosi tendono ad assumere comportamenti tipicamente umani; il gattino Rocket fa i bisogni esattamente come fanno gli uomini

I pelosi spesso assumono comportamenti tipici dell’essere umano; guardare i proprietari può stimolare i pelosi ad assumere gli stessi atteggiamenti. Il gattino Rocket fa i propri bisogni come fanno gli uomini, nel water e non nella sua apposita lettiera. La proprietaria per caso ha scoperto che era il gattino a sporcare il bagno e non il figlio.

Nathalie la proprietaria del gattino Rocket era convinta che il figlio andasse in bagno e non tirasse lo sciacquone; il figlio di nome Archie di tredici anni giurava alla madre che non era lui l’artefice del bagno sporco. La madre però credeva che il figlio dicesse una bugia perché sono solo tre gli unici umani della casa; peccato però che in casa c’è anche un peloso, che a quanto pare simula comportamenti umani. Una sera però, tornano a casa da una cena di famiglia, la donna ha scoperto che il peloso era seduto sulla tavoletta del bagno e stava facendo lì i suoi bisogni. Ci sono 5 lettiere al silicio igieniche ed efficaci contro i cattivi odori.

Il peloso soriano di cinque anni si era accovacciato e come un essere umano ha espletato i bisogni; peccato però che non tira mai lo sciacquone. Rocket non è l’unico peloso di casa; in totale i pelosi sono tre ma solo Rocket preferisce utilizzare il metodo umano quando deve andare in bagno. Ogni peloso ha la propria lettiera, ma il piccolo peloso non ha intenzione di utilizzarla; preferisce a tutti gli effetti il metodo umano. Ci sono 4 nostri comportamenti che i gatti odiano di più

La proprietaria e il marito hanno dichiarato che non hanno addestrato Rocket né gli altri pelosi; il comportamento del peloso è quindi un chiaro segno di emulazione. Adesso i proprietari vogliono provare ad insegnare a Rocket a tirare lo sciacquone e ad insegnare gli altri pelosi a fare i bisogni come fa Rocket. I gatti sono creature incredibili e molto intelligenti e questo peloso ne è un brillante esempio. Questo gattino prova a “imitare” la sua amica bambina che balla (video)

Leggi anche Il gattino Truffles aiuta i bambini ad accettare i cambiamenti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati