Il gattino rosso George ha una personalità molto spiccata e reazioni un po’ eccessive (VIDEO)

I pelosi non hanno tutti lo stesso carattere e ognuno di loro ha un propria personalità. Il gattino rosso George ha tuttavia una personalità molto spiccata, con cui diverte la sua proprietaria

Quando si convive con un peloso con qualche difficoltà, è normale assistere a certi comportamenti da parte dell’animale in questione. Il gattino rosso George, secondo la descrizione presente sotto al video, ha una personalità molto spiccata. La proprietaria involontariamente svegliato il peloso durante il suo sonnellino pomeridiano; tale gesto ha comportato questa reazione nel peloso.

La proprietaria è molto divertita per la reazione del suo gattino rosso George, lo guarda, ride e si diverte; il peloso si è palesemente infastidito per il risveglio e reagisce in questo modo. Tuttavia, non aggredisce la proprietaria, ma sembra che si percuota da solo. Sempre secondo la descrizione del video, il peloso, qualche minuto dopo, ha ripreso tranquillamente a dormire, come se nulla fosse. Si era un po’ innervosito; il peloso è un grande poltrone e si rilassa al calduccio all’interno della sua casa. Tabby, un gattino sovrappeso, cerca di entrare in una scatola troppa piccola per lui (VIDEO).

Questi brevi momenti sono bellissimi, soprattutto se si decide di condividerli; il mondo del web, adesso, conosce il piccolo George e la sua incredibile personalità. Non era intenzione della proprietaria svegliare lo splendido peloso rosso, ma sfortunatamente George è riuscito a svegliarsi. La sua mamma umana è tanto divertita; sa che il suo piccolo ha un carattere un po’ difficile, ma non le importa assolutamente nulla. Per questo si diverte a vedere la reazione del suo gatto e per questo ha deciso di filmarlo e di condividere sulla piattaforma Youtube. Gatto rosso: carattere e personalità.

Tutti gli esseri viventi hanno caratteri diversi e il piccolo George è soltanto un po’ più nervoso degli altri animali; convive con il suo amico cane, però, con cui va perfettamente d’accordo. Semplicemente, George ama dormire e non sopporta essere svegliato; tuttavia, non è aggressivo con nessuno, ma si percuote da solo. Questi momenti si concludono poi con il nuovo sonnellino del peloso, che ritorna a dormire beatamente e senza alcun rancore. Vuoi far dormire il gatto sul tuo letto? Prova a fare così.

Leggi anche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati