Tabby, un gattino sovrappeso, cerca di entrare in una scatola troppa piccola per lui (VIDEO)

Ha fatto furore in rete il video del gattino Tabby, troppo grande per entrare in una piccola scatola. Gli utenti del web sono ormai tutti pazzi di questo speciale micione!

gatto troppo grosso non entra in scatola piccola

Ha fatto ridere tutto il mondo del web il protagonista di questo esilarante video, un grosso gattino grigio di nome Tabby. Il micio in questione è davvero intenzionato ad entrare in una scatola davvero troppo piccola per lui. I suoi goffi e teneri tentativi hanno destato l’ilarità di migliaia di utenti, tutti letteralmente innamorati dell’adorabile micione.

gatto troppo grasso scatola piccola

L’insolita situazione, filmata al momento dal papà umano del micio e pubblicata originariamente su Instagram, ha ottenuto circa 260000 visualizzazioni. Dopo essere stata pubblicata su instagram, la scena si è diffusa anche nelle altre reti sociali, fra le quali Youtube e Facebook, dove è stata condivisa in molte pagine dedicate agli animali.

Tabby è diventato molto popolare sul web e chissà, forse un giorno potrà competere con il famoso gatto influencer Maru, micio giapponese Re delle scatole e star indiscussa di Youtube.

Il video è stato pubblicato dal canale Meowed e ci mostra il piccolo felino che cerca in tutti i modi di entrare in una scatola, purtroppo molto piccola per lui.

“Questo grosso gatto grigio non si è proprio reso conto di quanto è piccola la scatola. È davvero comico vedere come cerca di entrarci dentro senza riuscirci, e il finale è davvero spassoso, tutto da ridere!” . Questo il commento di un utente della rete sociale.

Il divertente e comico video di internet attualmente ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, moltissimi likes e numerosi commenti degli utenti, tutti innamorati di questo morbido e meraviglioso micione grigio. La cifra delle visualizzazioni è senza dubbio destinata ad aumentare.

 

Una storia davvero esilarante e tenera, non trovi? I gatti sono animali meravigliosi, che sanno sempre stupirci con le loro insolite o tenere azioni. Se questo simpatico articolo ti è piaciuto LEGGI ANCHE: Il gattino svela il segreto che si nasconde all’interno del bancomat, il video è tutto da scoprire