Il gattino Rouge ama moltissimo farsi la doccia e la sua mamma apre il rubinetto

Solitamente si tende a credere che i gatti odiano il contatto con l'acqua. Il gattino Rouge ama farsi la doccia e la sua mamma umana apre il rubinetto dell'acqua

I gatti sono famosi per non sopportare l’acqua, ma lo stesso non si può dire per il gattino Rouge che aspetta con ansia che la sua proprietaria apra il rubinetto della doccia. Il peloso si trova seduto all’interno della doccia e miagola in modo insistente. Finalmente si calma quando la sua mamma umana decide di accontentarlo. Vivere con un peloso è meraviglioso; i gatti sono creature indipendenti, ma amano tantissimo anche essere coccolati dai genitori umani.

La vita con un gatto in casa è solitamente tranquilla; i gatti sono creature indipendenti che amano fare passeggiate in solitaria e non amano particolarmente coccole e acqua. Tuttavia, non si può mai generalizzare perché il gattino Rouge è un grandissimo amante dell’acqua. Nello specifico, adora la doccia e adora l’acqua che gli scorre addosso. Il peloso si siede all’interno della doccia e resto seduto, aspettando e miagolando. Rouge miagola per un motivo ben preciso: aspetta che la sua mamma umana apra il rubinetto. Posso fare il bagno a un gattino appena nato?

Quando l’acqua gli cade sul pelo è davvero contento, Rouge la guarda e si guarda e si lecca perfino; la sua proprietaria ad un certo punto chiude il rubinetto, anche se il peloso sembra un po’ contrariato. Il peloso adora che gli scorra l’acqua sul pelo, si lecca diverse volte ed è felice della freschezza di questa acqua. Generalmente lavare un gatto non è mai semplice, ma questo non sembra essere un problema di questa proprietaria che è costretta invece a dover chiudere il rubinetto. Ci sono 4 semplici step per fare il bagnetto a un gattino.

Il gattino Rouge e la sua mamma umana sono felici di condividere il proprio tempo insieme e questa mamma umana ama accontentare il proprio peloso. La mamma umana ha poi deciso di condividere queste immagini incredibili con il mondo del web; questo gatto ama l’acqua, ama che gli scorra addosso. In questo modo si sente più fresco, felice e perfino appagato. Ci sono anche 4 passaggi per fare il bagnetto al gatto.

Leggi anche Maggiordomo per gattini è il nuovo servizio a domicilio per i peloso domestici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati