Il gattino sa molto bene come far svegliare subito papà, il suo “doloroso” e buffo metodo in video

Quando si tratta di svegliare il papà dormiglione, questo gattino nel video mette in atto il suo piano infallibile e "doloroso", costringendolo ad alzarsi a tutti i costi

gattino papà sveglia

Pronti ad un’altra lunga ed intensa giornata lavorativa? Allora ecco a voi il carico di dolcezza che vi serve grazie a questo video; in esso, un gattino metterà in atto il suo esilarante metodo per svegliare il papà dormiglione.

Dormire, di solito, spetta proprio ai nostri amici felini. Pensate che in media dovrebbero dormire tra le 12 alle 16 ore al giorno, per essere completamente attivi.

Tuttavia, in alcuni casi come questo tocca a loro svegliare i padroni e ricordargli che è ora di mangiare o, semplicemente, l’ora delle coccole.

L’unica cosa che contraddistingue il tenero peloso protagonista di oggi, di nome Levii, dai suoi simili è proprio il modo in cui chiamare il papà.

Come si può ben vedere nel video, infatti, il felino afferra con i denti l’elastico posto sul braccio dell’uomo.

micio chiama padrone

Subito dopo comincia ad indietreggiare, portandolo sempre più in tensione, e una volta raggiunto il punto massimo, lo lascia andare.

In men che non si dica, il papà grida per il male al braccio ed il micio, furbamente, si gira dall’altro lato, come a voler dire: “Ops, guarda che non c’entro niente io!”.

gatto elastico tira

Sappiamo bene il dolore che questo “dispetto” riesce a causare, per cui possiamo solo immaginare la faccia dell’uomo in questo momento.

Ad ogni modo, il piano del felino è riuscito perfettamente ed il suo amato proprietario è sveglio, pronto a renderlo felice.

Sul web e sui vari social network, il filmato ha presto riscosso un ottimo successo tra gli utenti, con oltre 4mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

D’altronde, questo felino è letteralmente un mix di simpatia e tenerezza a cui chiunque di noi farebbe fatica a resistere.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino è in grado di suonare il pianoforte, il suo talento in video vi lascerà senza parole