Il gattino sale per la prima volta le scale e il video conquista il web

Il gattino affronta per la prima volta la titanica impresa di salire le scale e il video conquista il web

Gattino che sale le scale

Oggi vogliamo mostrarvi il tenerissimo video di un gattino che per la prima volta affronta l’impresa di salire le scale.

Una prova per noi banale, ma davvero molto ardua per i nostri amici a quattro zampe che muovono i loro primi passi nel mondo.

E non a caso, il video del gattino che prova a salire le scale ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei più virali degli ultimi giorni.

Gattino che osserva

Perché il mondo del web è sicuramente il mondo dei gatti. I nostri amici a quattro zampe sono ormai i protagonisti indiscussi del mondo di Facebook, Instagram e chi più ne ha più  ne metta.

Pensateci bene: vi è mai capitato di scorrere le vostre bacheche dei Social senza imbattervi in un video, in una foto o in una storia che ha come protagonista un gatto?

Beh, noi siamo convinti di noi, anche perché ci mettiamo del nostro. Ogni giorno infatti vi mostriamo i video più virali del momento.

Gattino che punta

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del gattino che imita il proprietario che fa le flessioni. Oppure il video dei due gattini che dormono abbracciati.

Oggi invece tocca il video di un gattino che per la prima volta affronta le scale. Un’impresa davvero titanica per un amico a quattro zampe così piccolo.

Ed in effetti, il felino non procede sempre spigliato. Sale le scale con molto coraggio, ma incontra anche qualche difficoltà.

Gattino che guarda in alto

Ma possiamo davvero biasimarlo? Questi gradini sembrano addirittura più alti di lui! Secondo noi il gattino è stato bravissimo ed ha superato alla perfezione l’esame delle scale.

Non sappiamo niente circa l’identità del nostro amico a quattro zampe. Sappiamo solo che il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Proprio come il video delle tenere coccole tra un gattino e una marmotta.