Il gattino scompare per 7 mesi e al suo ritorno il bambino ha una reazione commovente (video)

Il gattino scompare per 7 mesi e al suo ritorno il bambino lo accoglie in modo commovente (video)

Il gattino scompare per 7 mesi e il video della reazione del bambino al suo ritorno fa il giro del web.

È questo l’argomento del filmato di oggi che fa parte dei video a tema amici a quattro zampe più visualizzati di sempre. 

Un video pubblicato due anni fa, ma che ancora oggi capita di trovarlo virale nel mondo dei Social Network. Pensate che in totale ha superato 3 milioni e mezzo di visualizzazioni.

Gatto che guarda in alto

Ma ormai nessuno si stupisce più del successo dei felini nel mondo di Internet. I gatti sono sicuramente tra i soggetti più amati dei Social Network.

Se a tutto questo successo aggiungiamo i bambini, allora ecco che abbiamo trovato la ricetta ideale per rendere un video virale su Internet.

Se i gatti sono tra i più amati dal popolo di Internet, i video e le storie che hanno per protagonisti i felini e i bambini lo sono ancora di più.

Gattino che dorme

Conoscete, tanto per fare un esempio, la storia di Ariel, la gattina che dopo il salvataggio ha smesso di avere paura solo grazie ad un bambino?

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video della reazione di un bambino che ha visto il suo gatto dopo 7 mesi di lontananza.

Il felino, di cui non conosciamo il nome, era sparito ed era rimasto lontano da casa per ben 7 mesi.

Gatto che osserva

7 mesi molto difficili per il bambino che aveva perso il suo migliore amico. Quando il gatto è tornato, la bambino è stata molto commovente ed ha fatto il giro del web.

Una reazione che dimostra il bellissimo rapporto che c’era tra il felino e il bambino, a dimostrazione del fatto che anche i gatti sanno diventare i migliori amici degli esseri umani ed in particolare dei bambini.

Se non ne avete mai abbastanza di video del genere, ecco il video del gattino che “aiuta” a modo suo il bambino a fare i compiti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati