Il gattino Scooter e cane Falco sono una risorsa l’uno per l’altro

I pelosi sono creature splendide in grado di dare tantissima forza; il gattino Scooter e cane Falco vivono insieme bene la loro disabilità e stanno bene

Quando ci si ritrova in una condizione di sofferenza fisica, è sempre bello avere il conforto un amico o di una persona vicina. Il gattino Scooter e cane Falco si sono uniti nelle loro difficoltà e insieme riescono a superare i limiti dettati delle loro condizioni. Il peloso Scooter si trova su una sedia a rotelle, mentre l’altro peloso Falco ha solo tre zampe. Le loro disabilità non sono per loro un ostacolo e insieme riescono benissimo a correre.

La storia dei due pelosi è molto simile; delle persone hanno trovato entrambi per strada. Il gatto era stato investito da una macchina che gli ha provocato una lesione alla spina dorsale e la conseguente paralisi. Il cane, invece, era anche per strada, ma già privo di una zampa. Entrambi hanno tre anni ed entrambi adesso vivono insieme e insieme rendono la loro vita migliore; i proprietari dei pelosi Rose Mary e Roy sono felicissimi di vivere con loro. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto.

cane gatto disabili

 I pelosi sono un grandissimo dono e insieme si divertono a fare i capricci ai proprietari, a fare escursioni, a giocare alla lotta e a dormire. Non si stancano mai della presenza dell’altro e i proprietari sono felici che i loro pelosi, nonostante le disabilità, abbiano così tanta voglia di vivere. Il gattino Scooter e cane Falco amano trascorrere il loro tempo all’aria aperta e non possono fare a meno di rilassarsi sotto la brezza di un vento fresco. I proprietari sono orgogliosi dei loro pelosi e insieme trascorrono la loro vita in piena soddisfazione e felicità. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

Le disabilità, per quanto orribili siano, possono tirare fuori il meglio da ogni soggetto che ne ha una.  I pelosi sono creature fantastiche e nei momenti di difficoltà restano sempre presenti e fanno sentire la loro presenza in diversi modi; questi due pelosi sono fortunati ad essersi trovati e ad aver trovato delle persone che si prendono cura di loro. Chi è più veloce tra gatto e cane?

Leggi anche La gattina Willow è tornata a casa dopo ventidue mesi di assenza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati