La gattina Willow è tornata a casa dopo ventidue mesi di assenza

Troppi gattini ogni giorno escono da casa per fare una passeggiata; è quello che ha fatto anche la gattina Willow che è tornata a casa dopo ventidue mesi

Le fughe dei pelosi ormai sono all’ordine del giorno ed è quello che ha fatto anche la gattina Willow ventidue mesi fa; i proprietari non hanno mai perso le speranze di rivederla, ma quando dopo due giorni la gatta non è tornata a casa, i proprietari hanno iniziato a cercarla. L’episodio è avvenuto a The Basin nell’estremo est di Melbourne, la vigilia di Capodanno 2020.

La proprietaria, al momento della scomparsa di Willow ha tappezzato la macchina con tutte le foto della gatta e le informazioni relative alla sua scomparsa. La donna portava con se un “kit per catturare i gatti” con la speranza di incontrare la sua pelosa. La famiglia intera si è mobilitata per ritrovare la piccola pelosa; hanno stampato migliaia di poster e hanno eretto anche un cartellone con la foto di Willow. Dopo ventidue messi Willow si trovava a soli venticinque chilometri di distanza da casa, vicino ad una fabbrica. Perché il mio gatto scappa continuamente?

La padrona era al settimo cielo, in cuor suo non aveva mai perso la speranza di ritrovare la sua pelosa; non si sarebbe mai arresa e avrebbe trascorso il resto della sua vita a cercarla. Inoltre, leggeva storie in cui gatti tornavano dopo anni e questo le dava tantissima forza. Finalmente dopo quasi due anni la gattina Willow è tornata a casa, può di nuovo abbracciare la sua famiglia che è al settimo cielo per il ritorno a casa della pelosa. Ci sono 4 ragioni per cui il gatto prova a scappare.

Spesso i gatti escono da casa per fare una passeggiata; alcuni ritornano dopo poche ore, altri dopo diversi giorni e altri ancora invece si perdono e non riescono a trovare la strada di casa. Per questo è importante cercarli; i pelosi che si smarriscono sono costretti a vivere situazioni orribili per strada, soprattutto quando il peloso ha sempre vissuto in un appartamento. Willow però adesso è a casa e sta bene. Come fermare dei gattini che vogliono scappare?

Leggi anche Il santuario mondiale dei gattini aiuta i randagi a trovare un posto nel mondo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati