Il gattino Persiano è un amante del nascondino e in questo video ce lo dimostra alla grande

Il gioco del nascondino appassiona tutti da sempre e per tutti intendiamo anche i nostri amici a 4 zampe, come questo gattino Persiano che ci lascia intravedere tutta la sua bravura in video

Può solamente che mettervi di buon umore questo video raffigurante un astutissimo gattino Persiano alle prese con il gioco del nascondino, del quale è un gran amante. Il piccolo conosce tutti gli angoli della casa quindi nessuno potrebbe mai batterlo.

lucky gattino persiano amante nascondiglio cassetto cucina

Giocare a nascondino con Lucky equivale a partire sconfitti in una gara di macchine, ve lo possiamo assicurare. Non c’è modo, nessuno, per sconfiggere il micio a questo gioco, perché saprà sempre come non farsi trovare.

Al contrario, lui invece saprà sempre scovare voi e farvi sentire inferiori rispetto alla sua onnipotenza. Questa è l’incredibile abilità di Lucky, un vero e proprio amante del nascondino, il gioco degli animali domestici per antonomasia.

Il video che è finito in rete grazie a Denise, la proprietaria del micio, ci fa capire cosa voglia dire giocare con il felino.

La ragazza ha ammesso di aver cercato per ore il piccolo Persiano prima di trovarlo lì, all’interno di un cassetto in cucina.

Denise, dopo lo straordinario ritrovamento, ha ben pensato di registrare tutto in video e ripetere la riapertura del cassetto. Facciamo caso al posto scelto dal felino, perché a prima vista potremmo perderci qualche dettaglio.

Prendiamola alla larga; ok, si è nascosto in cucina, l’istinto ci consiglierebbe (essendo un gatto) di cercare sotto i tavoli, sopra la dispensa, fra i fornelli (non si sa mai) e infine nei cassetti dove di solito si ripongono padelle e oggetti utili.

lucky gattino persiano mamma cerca

Una volta aperti la maggior parte dei cassetti cerchiamo di dare un’occhiata più a fondo e in quel momento scopriamo la verità. Lucky si è andato a nascondere si in un cassetto, ma dietro delle pentole alte, così da camuffarsi nel migliore dei modi.

Se non è questo un maestro del nascondino, allora diteci voi cosa sia in realtà, perché alternative non è che ce ne siano.

LEGGI ANCHE: La coppia di gattini fa la strana conoscenza di una marmotta, il video del particolare incontro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati