Il gattino Sebastian schiaccia un pisolino durante una festa, il video è fantastico

Le feste non fanno per questo gattino europeo che, durante un party, schiaccia un pisolino, il video è divertentissimo

Ognuno di noi è diverso dagli altri, ce lo dicono fin da bambini e non potrebbe esserci verità più giusta di questa. C’è chi adora viaggiare, chi invece non sopporta il sushi, chi è un tifoso sfegatato di calcio e chi, alla fine, non è fatto per le feste. Come già sapete, i gatti spesso e volentieri ci assomigliano in alcune cose; oggi vi mostreremo il video del gattino Sebastian che potrebbe tranquillamente fare a meno delle feste.

Sebastian vive con Christine Ontulan, una ragazza che vive nelle Filippine, nella città di Iligan. Il video risale al dicembre del 2019, quando ancora la “normalità” vigeva nella vita di chiunque. In quell’occasione Christine organizzò un party di natale con i suoi migliori amici. La festa fu spettacolare e gli invitati rimasero sorpresi dal divertimento di quella serata; ecco, non tutti gli invitati ebbero parole positive da spendere.

sebastian gattino europeo trova luogo adatto dove riposare

Il nostro gattino Sebastian seguì la proprietaria ma non si calò nell’atmosfera, tutt’altro. Il piccolo, evidentemente annoiato dalla situazione, andò cercandosi un posto relativamente “tranquillo” sul quale potersi mettere comodo; lo trovò e su una sedia, lontana da tutti e da tutto, si adagiò. Nel mentre tutti ballavano e cantavano, il micio se ne stava comodo sulla sua sedia intento a schiacciare il solito pisolino.

Dalle immagini del video capiamo bene come Sebastian non sia un amante delle feste in generale. Molti utenti della rete hanno voluto esprimere la propria vicinanza e le proprie somiglianze col gatto. La voce di chi non è fatto per le feste è tornata a farsi sentire, individuando nel gattino europeo un simbolo sul quale potersi appoggiare.

sebastian gattino europeo festa filippine

La prossima volta che Christine (chissà quando…) organizzerà un party o qualcosa del genere, sappiamo benissimo che il primo a declinare l’invito sarà proprio il suo felino. Sono altri i divertimenti della vita per il gatto, come il cibo, i riposini pomeridiani, quelli serali, quelli mattutini, il cibo e…Oh! abbiamo detto i riposini?

LEGGI ANCHE: Il gattino Foreign White gioca con la coda del fratello, il video vi stupirà

Articoli correlati