Il gattino sembra sospeso nel vuoto e il video diventa virale

Il gattino sembra sospeso nel vuoto e il video dell'effetto ottico fa il giro del web

Gattino arrabbiato

Oggi vogliamo mostrarvi il divertente video di un gattino che sembra sospeso nel vuoto e che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

A cosa si deve tutto questo successo? Beh, la risposta è semplicissima. Al protagonista del filmato, ovvero ad un gatto!

Lo sappiamo che i gatti sono ormai le star del web. Sappiamo tutti molto bene che l’avvento dell’era di Internet non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

I gatti sono ormai super presenti nel mondo del web ed è davvero impossibile scorrere le nostre bacheche senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Che sia una storia commovente, una semplice foto o un video divertente poco importa: basta si parli di gatti.

Insomma, non possiamo negare che i gatti sul web abbiano un certo successo. Un successo che noi ogni giorno ci impegniamo ad aumentare, raccontandovi le storie più commoventi e mostrandovi i video più virali.

Come ad esempio il video del gattino che osserva dei pesci in un lago, con la sua reazione che è diventata virale.

Oggi invece vi vogliamo mostrare il video di un gattino che sembra sospeso nel vuoto. Si tratta ovviamente di un’effetto ottico, ma il video ha comunque fatto impazzire il popolo di Internet.

Anche perché non siamo di fronte ad un gatto qualsiasi. Lui si chiama Merlin ed è un gatto davvero molto amato nel mondo di Internet.

Insomma, uno dei tanti Instapet! Per chi non lo sapesse, gli Instapet sono proprio i gatti famosi nel mondo di Internet.

Merlin ha infatti un profilo Instagram seguito da più di 278 mila persone. Il suo successo si deve al suo aspetto sempre così imbronciato. Non vi sembra anche voi che sia bellissimo?

Ecco quindi il video in cui Merlin sembra sospeso nel vuoto e vittima si una magia!