Il gattino sembrava spacciato, ma l’amore l’ha salvato: le immagini commuoventi (VIDEO)

Un video ci racconta la storia di un gattino che sembrava spacciato ma ha trovato la salvezza grazie a un dolcissimo angelo custode

Questo video non vi farà trattenere le lacrime: un ragazzo ha trovato un gattino che sembrava spacciato, in condizioni davvero disperate.

Tutto accade per caso mentre il giovane uomo gironzola tra arbusti e alberi per raccogliere un po’ di foglie da portare a casa.

gattino in condizioni disperate

Sembra una giornata come le altre ma all’improvviso accade l’inaspettato: su un tronco è adagiato un piccolissimo gattino.

Ha la lingua di fuori, non si muove, potrebbe essere morto. Così il ragazzo lo raccoglie e con delicatezza lo adagia per terra per vedere se sia ancora vivo.

Il video di un piccolo miracolo per il gattino che sembrava spacciato e invece, con sorpresa e tanta gioia, sembra respirare ancora!

Il generoso salvatore di questa dolce creatura decide allora di portarlo a casa con sé, vuole tentare di tutto pur di riportarlo tra noi.

ragazzo controlla se il gattino ha il battito

Lo controlla con attenzione e delicatezza, per timore di fargli male. Prima gli occhi, poi le orecchie, le zampine e tutto e per fortuna sembra che il gattino inizi a reagire.

Passa un po’ di carta sulla testa e sul musetto per pulirlo dalla sporcizia dopodiché controlla la bocca, i denti e le gengive per verificare che non vi siano danni.

È stato davvero fortunato il piccolo gattino che sembrava spacciato e destinato a un triste destino ma ha trovato per caso una persona di buon cuore che ha deciso di prendersene cura.

Basti osservare con quanta tenerezza e dolcezza gli pulisce il corpicino, una scena che farebbe commuovere anche il cuore più duro che esista.

Non sappiamo perché il gattino sia finito lì così come non conosciamo le cause delle sue terribili condizioni.

Quel che è certo, però, è che questo angelo custode è arrivato nel posto giusto e al momento giusto e sta riportando alla vita la dolce piccola creatura.

gattino spaventato che non si fida dell'uomo

Dopo qualche minuto il gattino sembra respirare meglio e trascorsa la notte in casa inizia perfino a muoversi e a bere un po’ di acqua fresca!

È molto spaventato il povero piccino e del resto come dargli torto: ha vissuto un’esperienza terribile rischiando di morire abbandonato e da solo, ha bisogno di tempo per acquistare fiducia nel mondo che lo circonda.

Ecco il video del gattino che sembrava spacciato ma ha trovato un angelo custode pronto a salvargli la vita. Preparate i fazzoletti!

https://www.youtube.com/watch?v=syay0VgvzDA

Articoli correlati