Il gattino si arrabbia con il suo padrone e gli impedisce di fare sport (VIDEO)

Il simpatico gattino protagonista del video detesta lo sport e cerca in tutti i modi di impedire al suo papà umano di esercitarsi in casa

gatto bianco e nero

Il video ormai virale nelle varie reti sociali che vi proponiamo, ci mostra un simpatico gattino che si arrabbia tantissimo con il suo padrone che si sta esercitando in casa. Vuole che smetta assolutamente di fare sport, e quindi ricorre a tutti i mezzi possibili per far si che cessi per sempre di allenarsi.

gatto non vuole che il padrone faccia sport

Il comico filmato è stato originariamente condiviso su Tik Tok per poi diffondersi nelle altre reti sociali. Il curioso gattino ha fatto ridere migliaia di internauti grazie alla sua tenacia nel provare in tutti i modi a far smettere il suo papà umano di tenersi in forma in casa.

Nelle immagini del video virale possiamo vedere il giovane che si trova sopra un tappeto rosso, cercano di realizzare alcuni esercizi a corpo libero. L’uomo sembra davvero concentrato nel suo programma di esercizi, ma un guasta feste arriva e sconvolge tutti i suoi piani.

Un bel gatto bianco e nero non cessa di camminare intorno al suo padrone, innervosendolo. Alla fine , con lo scopo di distrarlo, si siede davanti a lui.

Il ragazzo tende una mano per evitare che il micio si avvicini di più interrompendo i suoi piani, ma le cose non vanno per il verso giusto: alla fine, troppo distratto, perde l’equilibrio. Mentre è steso a terra il gatto ne approfitta per iniziare a graffiarlo e infastidirlo.

Secondo quando dichiarato dal giovane atleta, il comico micio è solito arrabbiarsi quando qualcuno cerca di fare ginnastica in casa, e quasi sempre non gli permette di allenarsi.

Il video di questo gatto così originale ha avuto un gran successo sul web, ottenendo migliaia di visualizzazioni, likes, e commenti divertiti.

Una storia davvero divertente, non trovi? Se vuoi conoscerne un’altra altrettanto comica, LEGGI ANCHE: Il gattino dispettoso vuole infastidire la mamma mentre dipinge, il buffo video fa ridere tutto il web