Il gattino dispettoso vuole infastidire la mamma mentre dipinge, il buffo video diverte l’intera rete

Dipingere, di solito, dovrebbe rilassare le persone tutti coloro che lo fanno per passione, ma non si può certo dire lo stesso per questa donna; nel video, infatti, dovrà assistere ai dispetti del suo gattino

gattino dispettoso mamma

Sorridere è la cosa migliore per iniziare al meglio la giornata. Per questo, ecco un video dove un gattino dispettoso è disposto a tutto pur di infastidire la sua mamma mentre cerca di dipingere un quadro.

Siamo tutti abituati a vedere i nostri amici felini come esseri taciturni, amanti delle coccole e dei lunghi sonnellini.

A quanto pare, dopo questo video, vi ricrederete anche voi sul loro conto. Essi, infatti, possono diventare anche grandi artefici di dispetti!

Di questo ne è la chiara dimostrazione questo micio che, nel filmato, è disposto a tutto pur di riuscire nel suo intento: impedire alla mamma di dipingere.

Il dispettoso felino sta osservando ciò che sta facendo la donna non perché vuole anche lui imparare come si fa, bensì per capire come infastidirla meglio!

micio dispetti dipingere

Dopo uno studio attento della situazione, ecco che scopre il “punto debole”, il pennello! Con la zampa, quindi, comincia a colpirlo facendo anche sbagliare la donna.

Per fortuna, l’errore è facile da correggere e la mamma, capite le intenzioni del suo amico dispettoso, si mette a giocare con lui proprio con il pennello.

colpire pennello micio

Pensando di averlo accontentato, riprova quindi a dipingere di nuovo ma anche stavolta il gattino glielo impedisce.

I suoi dispetti non gli permettono di proseguire e perciò gli conviene lasciar stare o il lavoro di tante ore rischia di fallire.

Sicuramente, il micio fa così perché è in cerca di attenzioni e vuole giocare con la padrona. Bene, ora verrà finalmente accontentato!

Sul web e sui social network, il buffo filmato non è certo passato inosservato. Sono stati numerosi, infatti, gli utenti ad interagire con il filmato e a lasciare il loro mi piace.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Gattino Mau Egiziano è alle prese con una buccia di banana, il video del confronto è tutto da ridere